Katy Perry ha rilasciato qualche giorno fa il video per “Smile”, secondo singolo dall’omonimo album che uscirà il prossimo 28 agosto.
La cantante oramai alle ultime fasi della sua gravidanza, non sembra avere colpito le charts al momento con i singoli estratti fino ad oggi, ma appare felice come non lo é mai stata. In una recente intervista ha sottolineato nuovamente il fatto di non volersela prendere troppo male per le classifiche.
Il suo nuovo album sicuramente avrà delle figure di vendita più simili a “Witness” rispetto a quelle di “Prism”, eppure alla cantante non sembra interessate molto in questo momento. La priorità sembra quella di diventare mamma, e regalare un buon album ai suoi fans.
Ecco le parole di Katy Perry a proposito del successo nelle charts
Sono grata di essere fuori dal loop, é stato molto intenso essere al top per 10 anni. Perché ho fatto tutti quei numeri honey, ho ancora quei record honey, parlatemi quando l’avrete fatto anche voi. Devo continuare a suonare allo stesso campanello? O posso scegliere di suonarne altri?
Insomma, il messaggio é chiaro, Katy é consapevole del grande successo che ha avuto negli anni 10, e che in questo momento per lei contano altre cose. Siamo concordi con lei sul fatto che poche altre hanno colpito forte nel panorama Pop come lei.
Forse quest’album é semplicemente un modo per rilassarsi, e regalare momenti di gioia ai suoi fans, anche se é davvero un peccato che i brani non riescano più a diventare delle hit strabordanti.
Se ne parlerà forse per il suo progetto KP6?