Katy Perry: il nuovo album KP5 quest’estate insieme al Bebé

Katy Perry ha assicurato i fans che il suo nuovo album vedrà la luce quest’estate.

katy perry neverwornwhite

Non sarà la gravidanza a fermare Katy Perry! Anzi, la cantante californiana é intenzionata a partorire quest’estate il suo primo figlio, ma anche il suo quinto attesissimo album!

Never Worn White, é il singolo che ha scioccato il mondo. Nel video infatti Katy Perry mostra il pancione, e svela a modo suo la sua prima gravidanza. Il brano però non sarà il primo singolo del nuovo album, che arriverà dunque in primavera!

Una storia duratura con Orlando Bloom

Si chiamerà ancora Katy Perry? O presto sarà Katy Bloom? Entrambi i nomi suonano bene, fatto sta che questo momento per Katy é davvero felicissimo. Primo bimbo in arrivo, ed una relazione stabile con Orlando Bloom che dura dal 2016.

Le parole di Katy Perry rispetto alla gravidanza.

Ci sono tante cose che accadranno quest’estate. Non solo darò alla luce un bambino, ma darò alla luce anche a qualcosa che voi fans aspettate da tempo. Sono entusiasta, siamo entusiasti, e felici. Questo pancione é il segreto che ho tenuto più a lungo. Ho pensato di comunicarvelo con una canzone. Non é il primo singolo, ma una piccola anticipazione del mio lavoro. Dovevo svelare ad un certo punto la mia gravidanza…

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news