Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry in trattative per diventare giudice ad American Idol?

0

2017-5-14-682755146

Katy Perry pronta a stupire ancora una volta? La cantante vorrebbe giudicare i nuovi talenti

Mentre tempo fa era circolata la notizia, dimostratasi poi infondata, secondo cui Katy Perry sarebbe stata giudice internazionale della scorsa edizione di X Factor Italia (peraltro in molti consideravano ridicolo che una diva del Pop ancora all’apice del successo come la Perry decidesse di “andare in pensione”, riciclandosi come giudice di un talent),  a quanto pare la cantante di “Bon Appétit” (che nonostante la premiere del video ed alcune esibizioni continua ad andare male nelle charts) sarebbe in trattative per far parte dello staff dei giudici del nuovo “American Idol”, che tornerà in TV.

Proprio nei giorni scorsi, Kelly Clarkson aveva rifiutato categoricamente di fare da giudice per la trasmissione, farà invece The Voice. Secondo quanto riportato da TMZ, Katy Perry sarebbe invece molto interessata nel ricoprire tale carica e vorrebbe fare di tutto per poter conciliare il suo tour imminente con le registrazioni del programma.

La produzione starebbe valutando la candidatura di Katy, l’unico fattore che desta dubbi è la cifra che la cantante ha richiesto come cachet.

Attualmente la carriera di Katy sembra non godere delle spinta che aveva in passato, e quindi il ruolo di giudice da Idol potrebbe contribuire a darle visibilità in più, daltronde non è la prima popstar che trovandosi in difficoltà o comunque in fase di calo si gioca la carta del talent show. D’altro canto abbiamo visto artisti che dopo le loro partecipazioni ai talent hanno floppato con i loro dischi in ogni caso.

Altro fattore che motiva la scelta potrebbe essere meramente di natura economica, con le premesse che ci sono, Katy in caso di eventuale poca affluenza al tour o di copie non soddisfacenti vendute del proprio album potrebbe “arrotondare” con questo nuovo incarico.

Allo show converrebbe perchè sicuramente la Perry come personaggio è ancora forte, e quindi potrebbe portare spettatori.

Che cosa ne pensate di questa scelta di Katy? Ha fatto bene oppure è il primo passo verso l’uscita dalle scene mainstream?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.