Il 2016 dovrebbe essere l’anno del ritorno in scena di molte grandi popstar. Se Beyoncé è appena tornata alla grande con il nuovo album “Lemonade”, entro dicembre (se tutto va come deve andare), dovrebbero tornare anche nomi del calibro di Lady Gaga, Britney Spears e, a detta di molti, Katy Perry. Sebbene la Perry non abbia rilasciato alcuna dichiarazione riguardo un suo imminente comeback, le voci che vogliono un nuovo progetto discografico entro fine anno si fanno sempre più insistenti, dal momento che è passato ormai un bel po’ dal suo ultimo singolo dell’era “Prism”.
Ad oggi per bocca della star di “Roar” ancora tutto tace, ma i suoi fans saranno felici di poterla rivedere cantare live durante un galà di beneficenza che si terrà a Cannes il prossimo 19 maggio, in concomitanza con il celebre Festival del cinema. L’evento in questione, che si celebra ogni anno, è il Cinema against AIDs, organizzato dall’ente no-profit AmfAR, e, solo nel corso della scorsa edizione, ha portato nelle casse dell’ente ben 30 milioni di dollari.
Gli organizzatori hanno voluto come super ospite musicale proprio Katy Perry, che dunque avrà il compito di intrattenere i tanti ospiti d’eccezione presente con la sua musica. C’è chi già comincia a dire che in quell’occasione la cantante presenterà il nuovo singolo, molto probabilmente invece Katy porterà sul palco la sua hit “Firework”, visto il messaggio del testo.
Detto questo, sempre per quanto riguarda la Perry, sono uscite le nuove foto promozionali per la sua linea cosmetica per Covergirl:
#KatyKatMatte @COVERGIRL pic.twitter.com/vznGQQIY9n
— katyperrylately. (@katyperrylately) April 27, 2016
Non poteva mancare anche la clip promozionale:
New @COVERGIRL promotional video for #KatyKatMatte: https://t.co/qHnnhJujKn https://t.co/jqa2Lc7Fc1
— katyperrylately. (@katyperrylately) April 25, 2016
Katy Perry mostra sempre una grande autoironia in ciò che fa, una delle cose che fa sì che sia una delle artiste più simpatiche agli occhi del pubblico. Come vi sembrano queste foto?