Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

OMG! Katy Perry: ecco quando dovrebbe uscire il nuovo singolo!

0 0

AGGIORNAMENTO A FINE POST

Dopo ormai ben tre anni dal rilascio di PRISM, Il suo ultimo disco di inediti, la statunitense Katy Perry si sta preparando al suo comeback, anche se al pubblico dà sempre meno notizie al riguardo. Lo scorso anno è stato infatti molto ricco per la cantante di I Kissed A Girl: tra la campagna promozionale natalizia per H&M, la sua performance al concerto per la David Lynch Foundation, il lancio di una sua app, un’apparizione al Rebel Heart Tour di Madonna e la conclusione del suo Prismatic World Tour, sembrerebbe che il suo quarto album studio sia molto più lontano di quanto possiamo aspettarci.

 

fc67311619d55f94d12794ce4dbfbb76adce6332_650x440

In realtà, grazie ad un suo tweet, sappiamo che la cantante è all’opera e molto probabilmente vedremo una Katy totalmente nuova.

Quando le persone non vogliono smettere di deviare la tua luce, è tempo di diventare elettrici.

Queste sono le parole di uno degli ultimi tweets di Katy. Alcuni pensano che si tratti del testo di una nuova canzone, altri ancora che Katy stia per approcciarsi alla musica elettronica. Oppure una semplice perla di saggezza? Difficile a dirsi. Se fosse vera l’ipotesi del cambio di sound, non sarebbe comunque la prima volta che Katy propone qualcosa di diverso rispetto al pop commerciale: basta infatti ricordare il suo primo disco, One Of The Boys, improntato sul genere pop/rock, o alla hit Dark Horse, un singolo con influenze trap ed hip hop.

Il tweet potrebbe essere addirittura il verso del suo primo singolo. Ma forse corriamo troppo con la fantasia. Nonostante infatti ci siano parecchie possibilità che il suo prossimo disco possa vedere la luce non prima del 2017, il lead single dell’album è atteso almeno per la seconda metà dell’anno e molto probabilmente i tempi verranno rispettati: il 2016 porterà i riflettori sul comeback di nomi come Britney Spears e Lady Gaga, e Katy Perry non vorrà sicuramente rimanere in disparte in uno scenario simile.


 

Stando ad un recente tweet dello speaker australiano Mike Adams, il nuovo singolo di Katy dovrebbe arrivare a breve:

Commenti
Caricamento...