Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Katy Perry il riscatto! Successo per il ritorno di American Idol

Cifre davvero interessanti per il ritorno in TV di American Idol. Una vittoria anche per Katy Perry!

american idol katy perry 2018

È stato il padre dei talent show americani, stiamo parlando di Americana Idol! Ma qualche anno fa la trasmissione é stata interrotta.

Solo con questo 2018 la rete televisiva ABC ha deciso di riprendere con la nuova edizione del talent, e tra i giudici troviamo come unica donna Katy Perry, ma anche Lionel Richie, Luke Bryan.

Sono davvero ottimi i numeri di partenza del talent “riattivato”, infatti ha raggiunto uno share pari a

10.3 milioni di spettatori

che sono poi tanti negli Stati Uniti. Con un rating di 2.3 milioni nella fascia d’età tra i 18-34, una delle più importanti quando si parla di musica.

Rispetto alle edizioni precedenti, questa di Idol non fa un balzo avanti con il suo debutto, ma si mantiene sui numeri delle ultime edizioni precedenti, un risultato ottimo considerata l’assenza dello show.

Una vittoria anche per Katy Perry, che con questo 2018 cercherà di rimediare al suo anno tremendo, il 2017, che l’ha vista floppare rovinosamente con il suo album “Witness”.

Vanno a gonfie anche il suo tour, che sembrerebbe registrate ottimi incassi fino ad ora.

Qui sotto alcuni protagonisti delle selezioni di questa edizione di American Idol, che negli Stati Uniti é forse l’unico talent dal quale sono usciti degli artisti davvero rilevanti (pensiamo a Kelly Clarkson o Fantasia).

Speriamo che anche da questa edizione nasca una stella!

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!