Katy Perry ha molti fans, nonostante il suo ultimo album sia stato un flop inqualificabile. Alcuni di questi sono sopra le righe, ed alcuni sono degli stalker veri e propri.
Uno stalker noto come William, avrebbe più volte violato la proprietà immobiliare della cantante, e sarebbe anche uno dei personaggi più aggressivi online, dove avrebbe minacciato più volte la cantante di “Smile”.
Secondo TMZ il management e la cantante stessa avrebbero preso dei provvedimenti, e chiesto un ordine restrittivo per questa persona, e stalker molto pericoloso:
“Non sappiamo se questa persona abbia delle armi, da fuoco o non. Ho una grande paura che possa avere accesso a delle armi, ho paura per la mia sicurezza, quella del mio partner, e della mia bimba appena nata. William ci ha minacciati su Twitter, aggiungendo anche che vuole spezzare il collo ad Orlando, e mi ha anche mandato post osceni. Più volte é riuscito ad entrare nella mia proprietà e rappresenta una grossa minaccia per tutti noi.”
Grande paura per il marito e per la figlia, ma anche per l’incolumità della propria persona. Purtroppo questi fatti di stalking e violenza sono all’ordine del giorno, e siamo certi che un ordine restrittivo in questo caso sia davvero necessario per una donna, una star, ma soprattutto una neo mamma.