Ad oltre un mese dalla sua pubblicazione, Kelly Clarkson ha finalmente proposto la prima performance dal vivo del suo ultimo singolo “Heartbeat Song”.
Romantica up tempo puramente pop che anticipa la release dell’album “Piece By Piece”, nonostante la sua orecchiabilità ed un video che sulla carta avrebbe potuto aiutarlo moltissimo soprattutto a San Valentino, dopo un periodo trascorso nella top 10 di iTunes USA attualmente ha di nuovo perso molti punti, segno di come ora come ora Kelly non possa permettersi di lanciare una canzone del genere senza promozione.
Nonostante la promozione televisiva del pezzo non sia ancora iniziata, adesso possiamo finalmente goderci una sua performance live attraverso i video amatoriali girati dal pubblico presente al G-A-Y di Londra.
Come sempre, l’artista ha proposto una performance vocale ottima, dimostrando come l’aumento di peso non abbia per niente intaccato le sue enormi qualità vocali.
Ciò non toglie, tuttavia, che sarebbe decisamente ora per Kelly di iniziare a promuovere seriamente il suo brano: il totale disinteresse dimostrato finora sia da lei che dalla RCA non ha portato certo ad una situazione positiva, tuttavia la situazione non è ancora del tutto compromessa, quindi un tour promozionale tra le principali trasmissioni statunitensi e non aiuterebbe tanto.
Vi posto di seguito un video della performance, che ne dite? Hot or Not?