Kelly Clarkson di nuovo live con il suo nuovo brano “HeartBeat Song”, che per il momento non è stato troppo fortunato nelle classifiche. La cantante americana pubblica oggi il suo nuovo album intitolato “Piece By Piece”.
Ecco qua la sua performance di oggi alla trasmissione “Good Morning America”:
Come al solito Kelly è riuscita a portare sul palco un’esibizione davvero solida sotto il piano vocale, ma ci preoccupa un po’ il poco esito ottenuto dal brano fino ad ora.
Solamente alla 34 negli Stati Uniti, un risultato totalmente differente rispetto a “Mr.Know It All” che si piazzo alla 10, o la meravigliosa “Stronger (What Doesn’t Kill You)”, secondo singolo dal suo ultimo album di inediti “Stronger” che arrivò alla numero 1.
Per contro negli UK pare che la Clarkson abbia fatto buona presa, arrivando in Top10 nella UK Chart. Vedremo se l’album avrà dei singoli che la possano fare tornare in top dieci anche oltreoceano.
Cosa ne pensate di questa nuova performance?
Sono passati 13 anni da quando Kelly Clarkson è riuscita a vincere American Idol!
Da allora Kelly è diventata una delle più grandi artiste partorite da un talent show, e proprio l’altra sera la cantante di “Dark Side” è tornata sul palco del talent che l’ha resa celebre per riproporre la sua versione di “At Last”, leggendaria canzone di Etta James, e tra le favorite dalle superstar per mostrare la propria muscolatura vocale.
Oltre a questa performance davvero splendida con un simpatico “prima e dopo”, la cantante ha ovviamente proposto anche il suo singolo attuale “Heartbeat Song”.
Noi sempre e comunque fans di questa grande interprete! Il brano attualmente ha raggiunto la 21 della Billboard Hot100, e l’album ha debuttato alla numero 1, mentre questa settimana con quasi novemila copie si è fissato alla 29.
Cosa ne pensate di questo ritorno live da American Idol?