Kelly Rowland contro il bullismo nel nuovo video Crown!

Kelly Rowland rilascia una nuova canzone dopo "Kelly". La ex Destiny's Child ha scelto il tema del bullismo per il singolo "Crown".

0 141

Kelly Rowland é tornata! Il singolo si chiama “Crown”, e parla di bullismo.

Non é facile per Kelly Rowland tornare con un nuovo  album, il contesto é quello che ben sappiamo per la musica R&B. Tuttavia la cantante ha deciso di rilasciare dei brani separati, e dopo “Kelly”, la Rowland pubblica “Crown”.

Kelly Crown

Si tratta di una canzone con tanto di video, uptempo, che parla in maniera divertente dei propri capelli, e di bullismo più in generale! Un vero self-empowerment anthem

Se non ci troviamo di fronte ad una hit, certamente ci troviamo di fronte ad una canzone che affronta un tema attualissimo.

Kelly ha una voce ed una presenza incredibili, davvero perccato che nessuno investa più troppo su di lei, che in passato ha comunque sfornato dei pezzi da charts molto forti, come “Motivation” e “When Love Takes Over” insieme a Guetta.

Vedremo se questi brani verranno inclusi in un nuovo progetto, e se la Rowland avrà delel chance di brillare ancora in classifica.

Noi la adoriamo!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.