Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kendrick Lamar ascolta il singolo: “The Heart Part IV”, subito alla numero 1

c7nwm0aw0aaivsw

Il mistero di ieri attorno al post del rapper americano è stato svelato. Si tratta di un nuovo singolo intitolato The Heart Part IV e una vera e propria sorpresa per tutti, dopo che l’anticipazione di Kendrick Lamar aveva fatto credere a molti che si trattasse dell’arrivo di un nuovo album.

 

kendrick-lamar-4

 


In realtà è stato lo stesso Lamar ad annunciare di essere già a lavoro per un nuovo, urgente progetto; ecco che The Heart Part 4 è il quarto della serie The Heart, seguito delle precedenti pubblicazioni PT I in KDot Drops, PT II O(verly) D(edicated) e la Pt III in good kid, m.A.A.d city.

Singolo controverso che non risparmia nessuno. Critiche verso tutti e ampio spazio alla politica con dei versi dedicati proprio al presidente Trump.

“Donald Trump is a chump, know how we feel, punk
Tell ’em that God comin’
And Russia need a replay button, y’all up to somethin’
Electoral votes look like memorial votes
But America’s truth ain’t ignorin’ the votes.”

Ascoltate qui il brano:


Appena il brano è stato pubblicato, ha attirato l’attenzione di milioni di fan che non hanno perso tempo a commentare e confrontarsi sui social, secondo quanto riportato da Billboard.

Insomma il nuovo album di Kendrick Lamar potrebbe arrivare prima del previsto. E qualche indizio si trova proprio nel singolo appena pubblicato:

“Y’all got till April the 7th to get ya’ll shit together”
È certo che il 7 aprile avremo qualche informazione in più sul nuovo disco o, se siamo fortunati, l’intero album!

Il singolo ha raggiunto in tempi record la numero 1 di iTunes America, sbriciolando la concorrenza di Nicki Minaj, Guetta, Zayn, Iggy Azalea…, tra le nuove release di questo ultimo venerdì.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!