Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kendrick Lamar presenta un inedito live al “The Tonight Show”

0 0

Kendrick Lamar la scorsa notte è stato ospite da Jimmy Fallon, nel talk show americano “The Tonight Show”, trasmesso dalla NBC.

12507249_1148613761830479_2388382538522848515_n

Dopo l’intervista, K-Dot è salito sul palco per la consueta performance live prevista del programma. Ma come al solito ha voluto sorprenderci ancora, presentando un nuovo brano inedito intitolato “Untitled 2”.

In molti credono che sia un titolo provvisorio e che il titolo vero e proprio sarà invece “Blue Faces”. Il brano, però, potrebbe soltanto rimanere “intrappolato” in questo live e non essere mai registrato in studio in futuro. Dico così perché non è la prima volta che Kendrick presenta una canzone in questo modo: era già successo 2 anni fa, nel programma “The Colbert Report”, dove si era esibito con un brano mai ascoltato prima, intitolato “Untitled”, che però successivamente non venne incluso in nessun progetto in studio del cantante.

Per ora, non ci resta che goderci questo inedito dai suoni jazz, con la band al suo fianco, e le solite voci femminili che ricalcano le ultime parole di qualche verso della canzone. Sul finale della canzone, la musica incalza e fa in crescendo e Kendrick si lascia andare, si scatena, inizia a muoversi in modo frenetico, sfogando la sua tipica “rabbia” che mette sempre nelle sue registrazioni, rendendolo speciale e particolare. Rendendolo Kendrick Lamar, uno dei migliori artisti degli ultimi anni…

A confermare il talento del giovane artista ci pensano anche i premi: il cantante nel mese prossimo infatti sarà impegnato coi “Grammy Awards”, avendo ricevuto ben 11 nominations per il suo ultimo album “To Pimp A Butterfly”. Solo una in meno rispetto al record di sempre, detenuto da Michael Jackson sin dal 1984.

Ecco il video della performance:

 

Cosa ne pensate di questo inedito? Dovrebbe registrarlo in futuro?