Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kendrick Lamar – To Pimp A Butterfly | copertina e tracklist

0 919

L’atteso secondo album di Kendrick Lamar ha finalmente una data di rilascio sicura: il 23 marzo. L’album, in uscita via Aftermath / Interscope, avrà un semplice (non) titolo: “[Untitled]“, anche se si specula di un possibile titolo a sorpresa quale “To Pimp A Butterfly“.

Attraverso uno scarno tweet, K. Dot rimanda alla pagina di iTunes dove è possibile, da oggi, prenotare l’album e scaricare il singolo “The Blacker the Berry“. Dalla pagina di iTunes possiamo vedere la copertina (riportata qui sotto) e le ben 16 tracce che compongono la tracklist. Una sorpresa può essere l’assenza di “i“.

Quanto alle produzioni, sono confermate quelle di Dr. Dre e Pharrell e dei produttori della Top Dawg Entertainment Sounwave, Thundercat, Rahki e Tae Beast.

Marzo sta per diventare un mese molto interessante per l’hip-hop, con la G-Unit da apripista il 3 marzo, Kendrick Lamar il 23 e Ludacris e Wale il 31. Voi siete interessati a questo album?

Vengono, infine, svelati la copertina e il vero titolo dell’album di Kendrick: “To Pimp A Butterfly”

to-pimp-a

Ecco la tracklist del disco che sarà disponibile il prossimo 23 marzo, e probabilmente sarà uno degli album da tenere d’occhio per la sua first week:

1. Wesley’s Theory
2. For Free? (Interlude)
3. King Kunta
4. Institutionalized
5. These Walls
6. U
7. Alright
8. For Sale? (Interlude)
9. Momma
10. Hood Politics
11. How Much a Dollar Cost
12. Complexion
13. The Blacker the Berry
14. You Ain’t Gotta Lie (Momma Said)
15. i
16. Mortal Man

Get real time updates directly on you device, subscribe now.