Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kenny Lattimore – Anatomy Of A Love Song | Copertina Disco + Tracklist

0 295

“If I Lose My Woman” fu un brano sublime che amai ed amo tutt’ora, una canzone scritto e prodotto da Daryl Simmons, braccio destro di Babyface. Questa traccia fu particolare perché documentò i primi approcci di P!nk in sala d’incisione. In “If I Lose My Woman” infatti, il suo vero nome Alecia Moore comparì nei crediti del brano, intraprendendo così la sua corsa verso il successo.

“If I Lose My Woman” entrò a far parte dell’album “From The Soul Of A Man”, un disco considerato dagli estimatori una pietra miliare del Soul. I critici infatti lodarono all’unanimità l’album come il grande salto di qualità rispetto al disco di debutto di Kenny, pubblicato due anni prima nel 1996.

Adesso l’artista R&B è in procinto di pubblicare la sua ultima fatica, il settimo per l’esattezza dal titolo “Anatomy Of A Love Song”, in uscita il 14 Aprile 2015 via Sincere Soul Records/eOne Music.

Kenny Lattimore

Un disco questo che doveva arrivare sul mercato con ben altro titolo nel Gennaio 2013 e infine rimandato perchè i singoli scelti non ebbero nessun effetto nella classifica di Billboard.

Kenny Lattimore, ci riprova adesso pubblicando il singolo “You Have My Heart”.

La mia impressione in merito? Ho ascoltato le Preview del disco e devo dire che manca il brano trainante infarcito di Pop, così come ci aveva abituato Kenny, ma questo al momento non significa nulla. Ogni progetto va giudicato sempre a distanza di mesi dalla sua uscita. Nel frattempo vi lascio alla visione del video “If I Lose My Woman”, alla lettura della tracklist e all’ascolto del nuovo singolo “You Have My Heart”.

Tracklist:

1. Love Me Back
2. Remix This Heart
3. Heart Stops
4. Still Good
5. Find A Way
6. You Have My Heart
7. Nothing Like You
8. You’re My Girl
9. Look Of Love
10. What Must I Do
11. Blood, Sweat & Tears
12. Back 2 Cool
13. Built To Last
14. Beautiful Nowheres

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/196214025″]