Hip Hop - R&BNotizie

Keri Hilson anticipa della nuova musica con Timbaland

Rnbjunk Su Telegram

E’ da un po’ di tempo che non ascoltiamo più nuovo materiale da Keri Hilson. Il suo ultimo album infatti, “No Boys Allowed” risale al 2010 e non ha ottenuto il successo sperato in termini di vendite. In questi anni Keri si è dedicata alla sua carriera di attrice, comparendo in diversi film.

Il producer Timbaland ha collaborato in passato tante volte con la Hilson ed ora ha postato sul suo profilo Instagram lo snippet di una traccia da lui prodotta in cui compare la voce di Ms Keri Baby. La qualità audio è scarsa ma il pezzo sembra essere promettente.

"Riddick" - Los Angeles Premiere

@kerihilson !!!!!! New new !!!!!! Ms Keri babe!!!!!!!

Un video pubblicato da Timbo the King (@timbaland) in data:

Timbaland è stato in studio recentemente anche con Pharrell e J. Cole.

Riuscirà l’accoppiata Timbaland/Hilson a riconquistare il successo di qualche anno fa? Voi che ne dite?

Tags

ommenti

  1. Comunque la canzone è per il nuovo album di Timbaland che si chiama “Opera Noir”. Energy di Keri mi era piaciuta un sacco, è vero ha aspettato troppo a tornare ma va be’, almeno propone nuova musica, questo basta!

  2. Sembra una buona anteprima…è da tanto che non sento del suo materiale e devo sire che sono abbastanza curioso…non penso che però farà qualcosa dal punto di vista commerciale…

  3. Ha aspettato TROPPO tempo per tornare, sicuramente non combinerà niente, ed è un peccato perchè lei l’ho sempre adorata.

  4. Fa troppo Rihanna, ma comunque da questa piccola anterima la canzone non sembra male, io considero le produzioni di Timbaland fra le più belle in assoluto.
    MI piacerebbe un ritorno Timbo/Furtado

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica