Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Keri Hilson in lacrime spiega la sua assenza dalla musica

0 34

Keri Hilson é un’artista R&B che per diversi anni é sparita, in questa intervista spiega la sua storia.

Keri Hilson Piange

Keri Hilson non solo é una cantante, ma anche un autrice di canzoni. La sua carriera iniziò in maniera esplosiva nel 2009, quando pubblicò il suo album di debutto, e collaborò con nomi importanti del calibro di Kanye West e Timbaland.

Poi qualcosa é successo, dopo il secondo album “No Boys Allowed”, la Hilson ha vissuto un periodo di assenza, un periodo che ora veniamo a scoprire, é stato tutt’altro che semplice, con dei problemi personali e sicuramente anche con l’etichetta e tutto il sistema.

In una nuova intervista Keri parla di questo momento tormentato:

“Ho toccato il fondo più di una volta, ed ora sto nuotando verso la strada dei miei propositi. Sono più forte, e uso questa esperienza come un dono. Pensavo di dover lasciare la musica per un po’, sono scappata via, pensavo solo per un anno, ma poi sono diventati 6. Però ora sono grate per questi anni, perché mi sono ricostruita”

Nella brutta notizia anche una bella notizia, finalmente il 2018 segnerà il ritorno anche della Hilson, che ha creato dei pezzi davvero molto interessanti come “All The Boys”, e “Knock You Down”.

 

Sono tante le artiste R&B che purtroppo abbiamo perso per strada negli ultimi 7-10 anni, in questa epoca dei ’10, che non vede spazio in R&B per le vocalist di colore, eccezion fatta che per Beyoncé e Rihanna.

Quest’anno ci piacerebbe documentare tanti ritorni, Brandy, Keri, Mary, Leona, e tutte quelle grandi voci che abbiamo perso per strada.

Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.