Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha è pronta per il debutto da attrice

0 11

Nonostante le battaglie legali e le cause contro il produttore Dr. Luke, accusato di aggressione sessuale nei confronti della cantante, le stiano procurando non pochi problemi con la sua carriera da solista, Kesha ha deciso di non perdersi d’animo e di trovare comunque il modo per rimanere attiva facendosi conoscere ancora di più, anche al di fuori del mondo della musica.kesha

La cantante di Tik Tok ha infatti innanzitutto deciso di ritornare con una band, gli Yeast Infection, dato che neanche la sua etichetta discografica, la Sony, è accorsa in suo aiuto contro il produttore. In attesa della nuova musica, prevista per quest’anno, da parte della sua nuova band, la cantante ha deciso anche di dare il via alla sua carriera da attrice. Kesha apparirà infatti nella nuova commedia Bad Moms, insieme a Mila Kunis, Christina Applegate e Kristen Bell. Non è la prima volta che una cantante si dedica al mondo del cinema: da Cher a Madonna, da Rihanna a Lady Gaga, sono tantissime le stelle della pop music che hanno tentato la strada del grande schermo e, nella maggior parte dei casi, il cinema le ha anche aiutate a risollevare le proprie carriere. Basti pensare al musical Evita, che rilanciò totalmente l’immagine di Madonna.

Kesha ha quindi tra le mani una grossa possibilità: con una buona performance in Bad Moms, l’hype per il suo ritorno potrebbe salire, il che sarebbe un’ottima mossa per promuovere la sua nuova band.
Non è la prima volta però che la performer appare in qualche telefilm. Di recente è infatti stata una comparsa della seconda stagione della serie Jane The Virgin e nel film Jem and the Holograms.

Quanti di voi non vedono l’ora di rivedere Kesha, sia nei panni di attrice che in quelli di cantante?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.