Contenuti dell'articolo
Kesha ha rilasciato un nuovo brano, trattasi di Best day, brano dalle tinte spensierate e allegre contenuto nella colonna sonora del film d’animazione Angry Birds 2
Kesha ha pubblicato una nuova canzone nella giornata di venerdì 26 luglio: il brano in questione si intitola Best day e fa parte della colonna sonora del film d’animazione Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, che uscirà nelle sale statunitensi il 16 agosto.
Il brano è stato scritto dalla cantante stessa insieme a Lewis e Scott Harris e prodotto da Ryan Lewis. Si tratta di un pezzo dalle sonorità molto allegre, un inno alla positività con cui Kesha invita tutti a godersi la vita e a fare in modo che il giorno che si sta vivendo diventi il più bello della propria vita:
Mi sento così bene / non ho energie negative / batti il cinque e vibrazioni positive / ho scritto questo per i miei amici / e per i nemici
Ecco quanto asserito dalla cantautrice a proposito del brano e del suo significato:
Volevo scrivere una canzone che facesse sentire bene le persone. La vita può essere difficile a volte, e volevo scrivere qualcosa da ascoltare la mattina per ricordare a me stessa di essere felice, riconoscente, positiva e ricordarmi che posso scegliere di vivere il giorno migliore della mia vita (della mia vita, della mia vita). Ogni giorno. Penso che anche battere il cinque sia grandioso e vorrei promuovere questa cosa laddove possibile.
Di seguito trovate il link per ascoltare Best day su Spotify:
L’ultimo singolo rilasciato da Kesha prima di Best day è stato Rich, white, straight, men, canzone di protesta contro l’attuale sistema politico pubblicata a sorpresa il 3 giugno.
Inoltre, non è la prima volta che la cantante statunitense presta la sua voce per le colonne sonore dei film: lo scorso ottobre aveva rilasciato il brano Here comes the change, contenuto nella soundtrack della pellicola cinematografica On the basis of sex.
A dicembre del 2017 ha invece pubblicato la sua versione di This is me, pezzo contenuto nella colonna sonora del film The Greatest Showman e originariamente cantato da Keala Settle.