Kesha: ecco Best Day inno alla positività e colonna sonora di Angry Birds 2

Kesha torna a cantare per la colonna sonora del film d'animazione Angry Birds 2. Il brano si chiama Best Day, ed é un inno alla positività.

0 150

Kesha ha rilasciato un nuovo brano, trattasi di Best day, brano dalle tinte spensierate e allegre contenuto nella colonna sonora del film d’animazione Angry Birds 2

nKesha ha pubblicato una nuova canzone nella giornata di venerdì 26 luglio: il brano in questione si intitola Best day e fa parte della colonna sonora del film d’animazione Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, che uscirà nelle sale statunitensi il 16 agosto.

Il brano è stato scritto dalla cantante stessa insieme a Lewis e Scott Harris e prodotto da Ryan Lewis. Si tratta di un pezzo dalle sonorità molto allegre, un inno alla positività con cui Kesha invita tutti a godersi la vita e a fare in modo che il giorno che si sta vivendo diventi il più bello della propria vita:

Mi sento così bene / non ho energie negative / batti il cinque e vibrazioni positive / ho scritto questo per i miei amici / e per i nemici

Ecco quanto asserito dalla cantautrice a proposito del brano e del suo significato:

Volevo scrivere una canzone che facesse sentire bene le persone. La vita può essere difficile a volte, e volevo scrivere qualcosa da ascoltare la mattina per ricordare a me stessa di essere felice, riconoscente, positiva e ricordarmi che posso scegliere di vivere il giorno migliore della mia vita (della mia vita, della mia vita). Ogni giorno. Penso che anche battere il cinque sia grandioso e vorrei promuovere questa cosa laddove possibile.

Di seguito trovate il link per ascoltare Best day su Spotify:

L’ultimo singolo rilasciato da Kesha prima di Best day è stato Rich, white, straight, men, canzone di protesta contro l’attuale sistema politico pubblicata a sorpresa il 3 giugno.

Inoltre, non è la prima volta che la cantante statunitense presta la sua voce per le colonne sonore dei film: lo scorso ottobre aveva rilasciato il brano Here comes the change, contenuto nella soundtrack della pellicola cinematografica On the basis of sex

A dicembre del 2017 ha invece pubblicato la sua versione di This is me, pezzo contenuto nella colonna sonora del film The Greatest Showman e originariamente cantato da Keala Settle.

Cosa ne pensate di questo nuovo pezzo? Attendete con ansia il ritorno di Kesha, dopo il comeback del 2017 con il sorprendente Rainbow?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.