Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha shock: “Dr. Luke ha violentato anche Katy Perry”

0 1.303

Al caso Kesha / Dr. Luke si aggiungono risvolti ancora più cupi.

Tutti i tabloid americani oggi hanno riportato le ultime scioccanti novità riguardo la battaglia legale mossa da Kesha contro il suo ex mentore e produttore Dr. Luke, il quale l’avrebbe sottoposta a violenza fisica e psicologica per anni prima che lei trovasse la forza di reagire e denunciarlo.

Alcuni documenti emersi dal processo coinvolgono clamorosamente una celebre collega di Kesha, la popstar Katy Perry che, a quanto ha confessato la cantante di Praying, avrebbe lei stessa subito abusi da Luke. Questo quanto scrive The Blast:

Kesha ha sostenuto che Dr. Luke ha violentato Kathryn Hudson / Katy Perry. Ciò a quanto pare è stato rivelato in un messaggio inviato da Kesha a Lady Gaga.

Nei documenti della difesa di Dr. Luke è scritto: “Il 26 febbraio 2016 Kesha ha inviato un messaggio a Stefani Germanotta / Lady Gaga in cui ripete la falsa accusa secondo cui Dr. Luke l’avrebbe stuprata. Kesha ha anche affermato un’altra falsità, ovvero che Dr. Luke avrebbe violentato anche Katy Perry. Continuando questa conversazione, e con l’incoraggiamento di Kesha, Lady Gaga ha diffuso frasi negative su Dr. Luke per mezzo stampa e social.

Addirittura, il report aggiunge che Katy Perry è stata chiamata a deporre in quanto parte coinvolta nella causa, ma ciò che ha rivelato in tribunale è ancora top secret. Ad oggi la Perry non ha mai denunciato pubblicamente il suo ex produttore, ma è anche vero che da tempo ormai non lavora più con lui.

Non ci sembra il caso di pronunciarci vista la delicatezza dell’argomento, ma questi ultimi dettagli ci lasciano davvero attoniti. Una storia che non fa altro che gettare nuove ombre sull’industria discografica, voi cosa pensate? 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.