I rumour su una possibile performance di Kesha al Coachella Valley Music and Arts Festival erano fondati: la cantante americana si è esibita ieri sul palco del Festival insieme al famoso produttore Zedd.
L’interprete si è esibita unicamente come vocalist nel brano del dj “True Colors”, title track dell’ultimo disco del ragazzo, uscito a maggio dello scorso anno, riuscendo a mandare il delirio il pubblico grazie ad una performance al massimo delle sue potenzialità. Il risultato è stata una performance di gran lunga migliore rispetto a quelle a cui l’interprete ci ha sempre abituato, e noi siamo molto felici di notare questo, anche perché proprio durante la sua ultima performance pubblica eravamo restati parecchio delusi.
Molto buona l’interpretazione vocale: il timbro di Kesha risulta graffiato e rauco più che mai ma allo stesso potente capace di cambiare registro verso la fine del brano, andando da quello più grave/medio a due acuti ben eseguiti subito dopo il bridge. Strano notare come l’interprete appaia più sicura oggi che qualche anno fa, sebbene non sia più abituata come un tempo a calcare palchi importanti.
Non si può dire la stessa cosa sul look con il quale la cantante americana si è presentata sullo stage costituito maglietta nera semitrasparente, cappello nero da “cowgirl”, capelli arcobaleno e labbra apparentemente rifatte e fin troppo gonfie: un connubio fin troppo azzardato.
In un’intervista successiva al termine della sua lunga esibizione nel deserto, il produttore e disc jockey russo ha anche espresso il desiderio di voler creare degli inediti per la popstar di “Tik Tok”, ma per adesso questo non è possibile a causa dei tanti vincoli contrattuali che Kesha ha con la Sony.
Voi che ne pensate di questa esibizione?