Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha si esibisce live al Coachella insieme a Zedd!

0 5

I rumour su una possibile performance di Kesha al Coachella Valley Music and Arts Festival erano fondati: la cantante americana si è esibita ieri sul palco del Festival insieme al famoso produttore  Zedd.

INDIO, CA - APRIL 16: Singer Kesha performs onstage with record producer Zedd during day 2 of the 2016 Coachella Valley Music & Arts Festival Weekend 1 at the Empire Polo Club on April 16, 2016 in Indio, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for Coachella)

L’interprete si è esibita unicamente come vocalist nel brano del dj “True Colors”, title track dell’ultimo disco del ragazzo, uscito a maggio dello scorso anno, riuscendo a mandare il delirio il pubblico grazie ad una performance al massimo delle sue potenzialità. Il risultato è stata una performance di gran lunga migliore rispetto a quelle a cui l’interprete ci ha sempre abituato, e noi siamo molto felici di notare questo, anche perché proprio durante la sua ultima performance pubblica eravamo restati parecchio delusi.

Molto buona l’interpretazione vocale: il timbro di Kesha risulta graffiato e rauco più che mai ma allo stesso potente capace di cambiare registro verso la fine del brano, andando da quello più grave/medio a due acuti ben eseguiti subito dopo il bridge. Strano notare come l’interprete appaia più sicura oggi che qualche anno fa, sebbene non sia più abituata come un tempo a calcare palchi importanti.

Non si può dire la stessa cosa sul look con il quale la cantante americana si è presentata sullo stage costituito maglietta nera semitrasparente, cappello nero da “cowgirl”, capelli arcobaleno e labbra apparentemente rifatte e fin troppo gonfie: un connubio fin troppo azzardato.

In un’intervista successiva al termine della sua lunga esibizione nel deserto, il produttore e disc jockey russo ha anche espresso il desiderio di voler creare degli inediti per la popstar di “Tik Tok”, ma per adesso questo non è possibile a causa dei tanti vincoli contrattuali che Kesha ha con la Sony.

Voi che ne pensate di questa esibizione?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.