Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha si è fatta male. Costretta a posticipare il tour

0 448

Il tour di Kesha dovrà fermarsi per qualche tempo. La cantante si è fatta male durante un concerto e deve operarsi

Con il seguente messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, Kesha ha annunciato lo slittamento del tour a causa di un infortunio al crociato che si è procurata durante uno show:

Ho il cuore spezzato mentre scrivo questa cosa ora. Sono stata costretta a posticipare alcune delle date internazionali del tour a causa di un recente infortunio che mi sono procurata esibendomi. E’ la gioia più grande della mia vita condividere la mia musica con i miei fans in giro per il mondo, ma devo seguire gli ordini dei miei medici e subire un intervento al legamento crociato anteriore così posso essere pronta a dare il mio massimo nel tour estivo e oltre. Spostare queste date mi fa star male dalla tristezza, ho provato a lasciare che la lesione passi da sola ma sfortunatamente non ha funzionato. Vi amo tutti e lavorerò ogni singolo giorno più che posso per rimettermi e tornare sul palco il prima possibile. Sono mortificata

L’artista dovrebbe comunque riuscire ad essere pronta in tempo per l’inizio del joint tour con Macklemore, in partenza a giugno.

Buona guarigione!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.