Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kesha: quasi in lacrime durante l’intervista da Good Morning America

0 23

Kesha si commuove durante l’intervista da Good Morning America:

Durante l’intervista, Kesha fatica a trattenere le lacrime parlando del suo nuovo album ed il significato di “Praying”:


Un ritorno commuovente quello di Kesha da Good Morning America, che presenta due brani del suo nuovo album Rainbow, in uscita venerdì!

Kesha é tornata a cantare live, con i suoi singoli “Praying” e “Woman”, l’ha fatto sul palco di Good Morning America, per promuovere il suo disco di rilancio Rainbow, in uscita venerdì 11 agosto 2017.

Kesha Good Morning America 2017

La cantante americana, coinvolta in una vicenda poco piacevole con il produttore Dr.Luke, ha messo tutta l’anima in questo nuovo disco, ed appare assolutamente più libera rispetto ai suoi lavori precedenti.

Un disco che pare essere autobiografico, e che sicuramente appare come il suo album più maturo, più intimo.

Ecco qua le performances:

 

Rinata assolutamente, anzi, potremmo dire di conoscere una nuova artista. I brani di questo disco, non hanno niente a che vedere con le canzoni “leggere” che eravamo abituati a sentire.

“Woman” é una bomba di energia, mentre nella performance di “Praying” traspare tutta l’emozione di Kesha, e delle sue esperienze provate in prima persona.

Di certo non ci troviamo di fronte ad una Mariah o una Whitney, ma paragonati ai live proposti in passato, Kesha si é davvero impegnata ad allenare la voce per creare delle performance di discreto livello.

Per noi é davvero un miracolo che sia tornata, così forte, e con del materiale così valido! Speriamo che l’album venga premiato da vendite e critica.

Cosa ne pensate di queste performances?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.