Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kiesza & Djemba Djemba live con “Give It To The Moment”.

0 12

kiesza-give-to-the-moment

La cantautrice e ballerina canadese Kiesza, reduce dal successo planetario della sua hit mondiale “Hideaway” e del buon successo commerciale ottenuto con il suo album d’esordio “Sound Of A Woman”, sembra non avere alcuna intenzione di restare una One Hit Wonder!

Nella giornata di ieri, infatti, Kiesza ha eseguito una live performance del suo nuovo singolo “Give It To The Moment” in compagnia del DJ Djemba Djemba, producer del brano. L’esibizione è avvenuta agli “In The Lab LA”, manifestazione volta a celebrare la musica nella diversità, come mezzo di avvicinare persone e culture differenti.

La performance, preceduta nel video da una breve intervista ai due protagonisti, non delude le alte aspettative a cui Kiesza ci ha abituati. Vocalmente quasi impeccabile, seppur con qualche imperfezione che non fa altro che aumentare la carica di energia che il brano trasmette. La cantante non si è dilettata troppo in passi di danza se non negli intermezzi solo strumentali, lasciando spazio alla sua potente voce.

Credo che “Give It To The Moment” possa riscuotere un discreto successo se nella promozione del pezzo si continuerà sulla scia di ottime esibizioni live come questa. Nonostante il pezzo ricalchi le sonorità anni ’90 che ci hanno fatto innamorare di Kiesza, credo però che musicalmente siamo abbastanza lontani dai fasti di “Hideaway” e “Giant In My Heart” e questa performance, pur essendo perfetta, aggiunge poco al pezzo che ha in sé una struttura e una melodia forse debolucce.

Ecco il video dell’esibizione di Kiesza & Djemba Djemba:

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.