Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kylie Minogue ascolta il nuovo album Golden, con tinte country e pop.

0 45

Kylie Minogue ha rilasciato il suo nuovo album “Golden”, ascoltalo qui.

Kylie Minogue é tornata! La svolta questa volta é tutta nel sound, decisamente diverso da quello al quale siamo abituati ad ascoltare da parte di Kylie.

“Golden” il nuovo album é un disco pieno di influenze country, con delle canzoni che si possono definire di un Pop decisamente leggero (forse troppo easy), e solo a tratti con qualche contaminazione dance.

Per noi personalmente si tratta di un disco piuttosto piatto, ed avremmo preferito un lavoro più contaminato da un certo tipo di dance music avveniristica. Forse siamo troppo abituati a mettere Kylie in una scatola…. 

Ovviamente i risultati commerciali, stando all’andamento dei singoli, dovrebbe essere sotto i livelli abituali della Minogue. Tuttavia siamo felici che lei abbia pubblicato un disco con un concetto ed un sound nel quale credeva in questo momento.

D’altronde Kylie non deve provare niente a nessuno, é e rimane una delle popstar più famose e longeve di tutti i tempi

Voi cosa ne pensate di Golden? Promosso o bocciato?


Kylie Minogue svela la tracklist e la copertina del nuovo album Golden!

GOlden Kylie

Tutto sembra procedere a passo spedito per quanto riguarda il comeback di Kylie! La cantante rilascerà in via ufficiale il brano “Dancing” proprio domani, ma nel frattempo la track é leakkata in rete.

Il brano serve da apripista al nuovo disco “GOLDEN”, del quale Kylie ha voluto svelare la tracklist, con i fans in delirio, ansiosi di ascoltare il nuovo lavoro.

  1. Dancing
  2. Stop Me From Falling
  3. Golden
  4. A Lifetime To Repair
  5. Sincerely Yours
  6. One Last Kiss
  7. Live A Little
  8. Shelby ’68
  9. Radio On
  10. Love
  11. Raining Glitter
  12. Music’s Too Sad Without You


Tenetevi forte! Anche la fatina pop d’australia Kylie sta per tornare!

La cantante della nota hit “Can’t Get You Out Of My Head” pubblicherà un nuovo album la prossima primavera 2018! Dopo 3 anni di assenza dal suo ultimo disco “Kylie Christmas” e quattro da “Kiss Me Once”.

Il nuovo disco si chiama GOLDEN! E le uniche informazioni che abbiamo per ora é che la cantante si recherà a Parigi nelle prossime settimane per la promozione, forse per l’annuncio ufficale e per svelare qualche dettaglio sul nuovo album.


 

Kylie Minogue é in studio di registrazione, lo conferma sui social, il nuovo album sarà pronto per fine 2017, inizio 2018?

Kylie Regina Gay Nuovo Album

Duro lavoro per Kylie Minogue che si deve riscattare dopo un album che non ha fatto il botto. La cantante, una delle popstar più influenti e longeve di sempre, ha voluto condividere con i fans il suo stato attuale, ossia in studio di registrazione.

Secondo il The Sun, l’album sarà il suo più impegnato a livello politico, e parlerà molto anche dei diritti LGBT, lei che da sempre é considerata una delle maggiori icone Gay!

“Il suo album dirà ai fans molte cose riguardo alla sua storia con l’ex Josh, ha toccato degli argomenti seri in molti brani. Sono stati momenti molto duri, ma lei ha sfogato tramite la musica. Il suo album avrà anche un approccio politico, quasi inedito per lei, ed alcuni brani parlano di amore LGBT”

Con queste premesse non possiamo far altro che essere impazienti di ascoltare!

 


 

Nonostante una brutta avventura con la Roc Nation, Kylie Minogue é pronta a riprendersi il suo posto nel musicbiz.

Proprio così, la minidiva Australiana sta lavorando duramente al suo quattordicesimo album in studio, e per farlo ha deciso di avvalersi della collaborazione di uno dei DJ/producers inglesi più trendy del momento: SIGALA

Kylie Minogue Nuovo Singolo 2017

Pare che il primo singolo del nuovo album sia già stato deciso, un brano con le forti tinte anni ’90 che riporterà Kylie indietro alle sonorità di “Spinning Around”. Tuttavia pare che vi sia anche un twist moderno, e che il brano sia un vero e proprio atto di accusa contro un ex traditore e bugiardo.

Ecco cosa ha detto Sigala:

“Ha un vibe molto alla “Spinning Around”,  vuole che la gente sia onesta con lei, in questo pezzo. Sono molto influenzato dalle sonorità anni 90, e dunque ha molto senso lavorare con una come lei, ci sposiamo bene.

E figo quando si ripescano le sonorità di una volta, tuttavia ha anche un twist moderno, per permettere a Kylie di portare la sua carriera a nuovi livelli. Il pezzo parla proprio del suo rapporto con il suo es Joshua Sasse, che l’avrebbe tradita con un altra. Il pezzo sarà sicuramente nel disco, speriamo sia davvero il primo singolo”

Oltre a queste notizie, alcuni parlano anche di un album decisamente più conscio a livello politico, che conterrà anche delle canzoni riguardanti i diritti LGBT, comunità che da sempre ha sostenuto Kylie durante la sua lunghissima carriera.

Oltre a Sigala, anche Brian Higgins e Guy Chambers sono stati chiamati all’appello!

Speriamo davvero in un nuovo album ispirato, Kylie durante la sua carriera ha esplorato mondi pop che altre star hanno esplorato solamente dopo di lei, una che si é presa spesso dei rischi, ed una vera trend setter.

Speriamo che questo disco la riporti allo splendore, dopo un vero buco nell’acqua di “Kiss Me Once” del 2014.

Cosa ne pensate?

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.