Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Foto e Copertine » Kylie Minogue su Attitude Magazine
Foto e Copertine Pop

Kylie Minogue su Attitude Magazine

è tornata lo scorso 14 marzo con il suo nuovo lavoro “Kiss Me Once”. La diva del pop australiana ha già rilasciato due singoli dal suo disco “Sexercise” e “Into The Blue”, che purtroppo fino ad oggi non hanno colpito le classifiche in maniera decisa.

Anche l’album, sequel di “Aphrodite” (2000), è stato accolto in maniera piuttosto tiepida. Le eccezioni per Kylie sono sempre i suoi mercati forti, come quello Britannico, dove ha debuttato alla 2 dietro a George Michael, e quello di casa australiano, dove l’interprete di “Les Sex” è tornata alla numero 1.

Possiamo ammirare la sensualissima Kylie in questi scatti tratti dall’edizione di 20esimo anniversario della rivista Attitude, e per quanto riguarda l’Italia, avremo la possibilità di vederla in televisione sabato prossimo ad Amici, dove canterà come ospite internazionale.

Speriamo che la piccola diva oceanica possa anche promuovere presto negli Stati Uniti, mercato che non l’ha mai premiata.

Cosa ne dite di queste foto?

1 commento

Umberto Olivo 30 Marzo 2014 at 00:16

beh in realtà nella fever Era l’ha premiata eccome… ok, è stato un caso isolato, ma proprio mai premiata no, comunque non vedo l’ora di vederla ad amici 😀

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.