Kylie Minogue sta lavorando per il suo nuovo album DISCO, ed in un’intervista ha espresso il desiderio un giorno di lavorare con Madonna

Intervistata da Metro ha espresso il suo grande desiderio, un giorno, di poter duettare con Madonna. La leggenda del pop australiana ha già ricevuto in passato l’apprezzamento della regina del Pop, che in un suo concerto aveva indossato una maglietta con il nome “Kylie Minogue” in segno di stima.

Tra le due dunque c’è sempre stato un filo conduttore, che però non ha mai portato ad un duetto vero e proprio! Sara forse questione di label, o forse questione di trovare il pezzo giusto al momento giusto, come ha rivelato Kylie:
La cosa difficile é trovare la canzone giusta al momento giusto. Forse ogni momento é quello adatto, ma la canzone giusta? Stiamo parlando di un’artista che é nell’immaginario collettivo di molte persone, me compresa. Non bisogna dimenticare che sono una fan sfegatata e maniaca di Madonna da quando avevo 14 anni.
Sarebbe davvero magnifico vedere queste due leggende musicali duettare in un brano, possibilmente Dance, visto che forse é quello il genere che le ha unite nella loro carriera fatta di grandiose hit tutte da ballare.
Per molti la Confessions On The Dancefloor Era (2005) di Madonna era ispirata dal sound di Kylie Minogue di allora che aveva spopolato nel 2001 con Fever e successivamente con l’album Body Language nel 2003.
Certo, tra le due il duetto poteva avvenire già da tempo, e ci chiediamo se ancora oggi potrebbe avere senso, e soprattutto se riuscirebbe ad ottenere un buon riscontro commerciale con le varie giovani regine dello streaming a fare da concorrenti.
Di certo potrebbe essere un grandioso pezzo e feticcio per i fans incalliti delle due, che lo ricordiamo, sono vere leggende!