Kylie Minogue ha deciso di anticipare un terzo brano dal suo nuovo album Disco, si chiama I Love It
La track segue il filone della DISCO music, assoluta protagonista del suo nuovo album “DISCO” in uscita il prossimo 6 novembre.
Si chiama “I Love It”, ed é un vero inno di allegria e gioia, con sonorità tipicamente dance disco anni ’70, un pezzo esplosivo, ma che comunque risulta a noi inferiore a quel capolavoro intitolato “Magic” che secondo noi é una delle canzoni pop più belle del 2020, ma attualmente sottovalutatissimo nelle charts.
Di una cosa siamo già certi, “DISCO” sarà il suo miglior album dai tempi di “Aphrodite” del 2010, non abbiamo dubbi a proposito. La Kylie é tornata con dei brani solidissimi, con un concept che si sposa perfettamente con la sua carriera.
Il 2020 però é uno scenario musicale molto diverso, e purtroppo le nuove generazioni non conoscono così bene questa grandiosa artista, che nonostante una voce piuttosto comune, é riuscita ad imporsi nel mondo del pop, senza mai fermarsi.
Noi amiamo tutto quello che sta rilasciando in questo 2020, un disco che secondo noi avrà un impatto davvero positivo, di leggerezza, classe, ed allegria. È quel tipo di album che ti fa venire voglia di ballare… nonostante le discoteche chiuse.