Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Kylie Minogue vuole duettare con Lady Gaga!

Kylie Minogue feat. Lady Gaga…che ve ne pare? L’artista australiana ha svelato il suo sogno nel cassetto

Tornata da poco con il singolo Dancing, Kylie Minogue è stata ospite del Graham Norton’s Radio 2 Show per parlare dei suoi prossimi progetti. Durante la chiacchierata, l’australiana ha fatto una rivelazione molto interessante che riguarda le colleghe, una in particolare:

“Wow, è pieno di persone con cui mi piacerebbe collaborare. Penso però al fatto che tutti i duetti che ho fatto nel corso degli anni in un certo senso sono arrivati per caso, quindi sono dell’idea di non andare a cercare attivamente la gente per chiedere di duettare.

Ma non faccio molti duetti con altre donne, quindi mi piacerebbe moltissimo cantare con Lady Gaga o qualcuna come lei, sarebbe incredibile.

Credo che a volte possa capitare davvero casualmente, per esempio se si hanno amici in comune o se hai un progetto per il quale senti che quella persona calzerebbe a pennello. Penso sarà difficile battere Where the Wild Roses Go con Nick Cave, e la gente ama ancora anche Kids con Robbie, e 100 Degrees con mia sorella Dannii…quindi ce ne sono molte”

Per quanto la gente possa amare tutti i duetti che la popstar ha offerto durante la sua carriera, siamo certi che un featuring con Lady Gaga sarebbe altrettanto apprezzato.

La Germanotta accoglierà questa “richiesta”? A voi piacerebbe una loro collaborazione?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!