La preoccupazione per le sorti della propria beniamina ha portato alcuni fans ad esagerare, arrivando addirittura a dare la colpa di quanto successo ai ballerini che l’accompagnano in tour, per non averla fermata in tempo. Una di loro in particolare è stata presa di mira da qualche utente, convinto che fosse anche lei alla festa.
Si tratta di Dani Vitale, una delle ballerina del Tell Me You Love Me Tour, molto vicina alla cantante. Dopo giorni e giorni di speculazioni sul suo presunto “ruolo” nell’overdose della popstar, la ragazza non ha più potuto stare in silenzio e ha risposto con un lungo messaggio:
Tengo a Demi tanto quanto tutti voi. Non ho detto nulla sulla situazione fino ad ora perché il suo recupero è la cosa in assoluto più importante.
Non ero con Demi quando l’incidente è capitato, ma sono con lei adesso, e continuerò ad esserlo perché lei significa tanto per me così come significa per voi.
E come tutti voi non provo nient’altro che amore per lei. In questo momento non c’è bisogno di negatività tra coloro che tengono a Demi. Ce n’è già abbastanza in questo mondo.
So che tutti voi vi sentite persi senza di lei in questi giorni. Ricordate che siete sempre stati una comunità di Lovatics che AMANO. Per favore ricordatevelo quando tirate fuori il vostro telefono e iniziate a scrivere. E per favore continuate a mandarle amore durante il suo recupero.
Dani
Sappiamo che spesso i fans più fanatici si prendono alcune libertà di troppo, ma in questo caso il limite è stato alquanto superato. Purtroppo quanto accaduto a Demi è stato inevitabile e se nemmeno famiglia e amici più stretti hanno saputo e potuto evitarlo che colpa potrebbero avere i suoi ballerini? Come ha detto Dani Vitale, meno negatività e più pensieri positivi da inviare alla cantante per la guarigione.