Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

La cantante R&B Tiffany Evans remixa Back to Sleep di Chris Brown

0 0

tiffany-evans-back-to-sleep

Nonostante i suoi tre album all’attivo pubblicati a partire dal 2008, Tiffany Evans non è mai stata una delle cantanti R&B più apprezzate dal grande pubblico. Purtroppo, nessuno dei suoi progetti è riuscito a fare breccia nel cuore delle masse, e così dopo 8 anni di attività dobbiamo ancora considerarla cantante emergente. Questo, ovviamente, nonostante un talento fortissimo, una buona timbrica ed una buona estensione, ma sappiamo bene come ormai del talento non freghi molto a gran parte dei fruitori di musica.

Ma veniamo ora al dunque. Nella giornata di ieri, la cantante ha pubblicato su soundcloud un suo personale remix di una delle canzoni incluse nell’ultimo album della star urban Chris Brown, “Royalty”. La traccia selezionata è “Back to Sleep”, slow jam dal testo conturbante e sexy che proprio in questi giorni ha avuto un remix ufficiale in cui Chris duetta con il veterano Usher e con il più giovane Zayn (QUA PER ASCOLTARLO SE VE LO SIETE PERSI).

In questa nuova versione, la maggior parte dello spazio è occupato dalla bella e limpida voce di Tiffany, mentre allo strumento si Chris sono lasciati parte dei ritornelli e della seconda strofa. Il risultato è davvero ottimo, le due voci si incanalano l’una nell’altra con potenza ed eleganza ed i due timbri insieme riescono a colpire davvero nel profondo l’ascoltatore, quantomeno quello predisposto a questo tipo di sonorità.

Che ne pensate di questo nuovo remix di “Back to Sleep”? Preferite quello ufficiale oppure apprezzate particolarmente il connubio fra voce maschile e voce femminile in un brano a tematica sexy?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.