Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

La popstar più odiata? È Iggy Azalea secondo Cosmopolitan

0 1.296

Il suo successo è sotto gli occhi di tutti, eppure la rapper Australiana Iggy Azalea, secondo la rivista Cosmopolitan, sarebbe l’entertainer più odiata nel mondo della musica contemporanea.

Un odio che arriva soprattutto dal pubblico americano, che non ha tollerato in questi anni, alcune uscite della femcee. In primis la sua “competizione” con l’americana Nicki Minaj, non ha fatto bene alla sua immagine, poi da li le varie polemiche su Twitter, dallo scontro con Azealia Banks, ad un fattore di razza, senza dimenticare l’exploit che ha avuto riguardo all’epidemia di Ebola.

Iggy-Azalea-odiata

Iggy ha ottenuto grazie a mille polemiche una grande esposizione mediatica, che tuttavia, ad oggi, non sembra aver favorito la sua musica, ma al contrario, paga lo scotto, avendo alle spalle un tour annullato, e faticando parecchio a piazzare altri singoli in top10, dopo l’exploit ottenuto da “Fancy”.

Anche tra colleghi, Iggy ha continuato a collezionare nemici, Eminem, Azealia Banks, Nicki Minaj, giusto per citarne alcuni tra i più importanti.

Gli anni che ci sono voluti per emergere sono stati davvero tanti, ma una volta raggiunto il successo bisogna farsi “amare” dal pubblico, cosa che sembrerebbe davvero difficile per lei in questo momento. Solo il tempo ci dirà se la gente tornerà ad amare questa femcee, perché sarà molto importante per lei riconquistare il pubblico se vorrà evitare che il prossimo disco di inediti si trasformi in un flop colossale.

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.