La reunion degli One Direction si farà, ecco quando. Parla Liam Payne

0 1.951

Directioners in fibrillazione dopo le parole di Liam, che spalanca letteralmente le porta ad una reunion della band in futuro

Dal medesimo istante in cui è stata annunciata la pausa, tutti si domandano se avverrà mai una reunion. La risposta alla domanda è “sì”, anche se ancora non si sa esattamente quando.

Prima i ragazzi dovranno portare avanti le loro carriere soliste da poco avviate, spiega Liam Payne, che comunque ha un’idea tutta sua del modo in cui il ricongiungimento potrebbe succedere live. Lo ha spiegato durante l’intervista radio a Capital FM:

Dopo le mie dichiarazioni mi sono fermato un attimo e mi sono detto che la mia frase “ne abbiamo parlato tutti” è stata fraintesa. In realtà volevo dire che ne abbiamo parlato tutti pubblicamente ai giornali.

Gl One Direction hanno raggiunto incredibili obiettivi. Ne parlavo proprio con Louis, ci siamo resi conto di quanto la band fosse diventata importante solo quando ne siamo usciti. Penso che l’unico modo per riportare gli One Direction a suonare in posti adatti, come gli stadi, sarebbe diventare come gli Avengers, ovvero se riuscissimo ad avere tutti successo come solisti. Immagina se Iron Man volesse avere a che fare con qualche cattivo, lo farebbe e basta. Non chiamerebbe Hulk e gli direbbe “tranquillo non importa”, a meno che non avesse davvero bisogno di lui. Io mi immagino una cosa tipo che ci esibiamo prima tutti da soli e poi ci sediamo insieme e io dico a Niall “ok ora canto un pezzo di Slow Hands”. Te lo immagini? Cinque concerti in uno sarebbe una figata! Questo credo sia l’unico modo per rendere tutto ancora più speciale!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.