Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk.com
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati

Rnbjunk.com - Notizie e Gossip - Lady Gaga e Ariana Grande: la demo di “Rain On Me” é finita online.

Lady Gaga e Ariana Grande: la demo di “Rain On Me” é finita online.

Luca Sorrentino di Luca Sorrentino
27 Maggio 2020
in Notizie e Gossip, Canzoni
Reading Time:3minuti di lettura
0

Mentre la collaborazione con Ariana Grande sta andando alla grande, rimanendo ai vertici delle classifiche in molti paesi, continua l’emorragia di leak per l’era “Chromatica” di Lady Gaga.

Questa volta a finire online è una versione demo proprio di “Rain On Me” senza Ariana Grande e prima dell’arrangiamento finale.

Questa demo è caratterizzata da una produzione solamente accennata, che ne fa comunque intuire il vibe dance anni ’90.

L’assenza di Ariana Grande si sente: il pezzo in versione demo contiene una seconda strofa completamente diversa cantata dalla stessa Gaga e non sembra funzionare allo stesso modo.

Anche l’arrangiamento definitivo in realtà ricorda in parte alcune tracce passate della Grande (pensiamo ad esempio a “Be Alright” dall’album “Dangerous Woman”).

Lady Gaga Ariana Grande Rain On Me Video Musicale

La forza di questo brano sta proprio nella collaborazione tra Gaga e Ariana, due artiste molto diverse per produzioni e cifra stilistica ma che funzionano benissimo in un pezzo così sfacciatamente pop!

Intanto, le due nuove amiche continuano, per quanto possibile, la promozione del brano trasformandosi in meteorologhe per The Weather Channel…tanta pioggia in arrivo quest’estate, ma tutta da ballare!

Furba la scelta di Ariana Grande di indossare anche in quest’occasione il bellissimo eyeliner grafico bianco, ormai beuty-trend del momento grazie al video di “Rain On Me”!

Vedremo se la canzone riuscirà a debuttare alla numero 1 in America e a quanto pare, dato il successo della canzone in patria, i presupposti ci sono tutti!

Cosa pensate della versione demo di “Rain On Me”?

Artisti: Ariana GrandeLady Gaga
CondividiTweetaInviaCondividi
Jlo Beauty
Notizie e Gossip

Jennifer Lopez risponde male ad fan che l’accusa di ricorrere alla chirurgia estetica.

di Jan Brand
18 Gennaio 2021

Jennifer Lopez non ha reagito bene ad una fan che l'accusa di fare ricorso a trucchetti di bellezza. Jennifer Lopez...

Leggi di più
Donald Trump Arrabbiato

Donald Trump al tramonto é arrabbiato con Lady Gaga e Jennifer Lopez.

19 Gennaio 2021
Lifestyle

Adam Levine e Jason Derulo, arriva il duetto Lifestyle, ecco l’anteprima.

18 Gennaio 2021
Maluma Elle Magazine Sexy

Maluma primo uomo della storia su Elle Magazine, ed é davvero sexy.

17 Gennaio 2021
Testo Pezzo Di Cuore

Alessandra Amoroso ed Emma Marrone numero 1 con Pezzo di Cuore, ecco video e testo.

19 Gennaio 2021
Rnbjunk.com

© 2006-2021 Rnbjunk.com

Informazioni e contatti

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Privacy e Cookie Policy

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
    • Classifiche
    • Eventi
    • Interviste
  • Canzoni
    • Pop
    • Hip Hop – R&B
    • Musica Italiana
    • Latina
    • Altri Generi
  • Video
    • Esibizioni Live
  • Recensioni
    • Liste
    • Quiz Musicali
    • Sondaggi
    • Grandi Successi Del Passato
    • Newbie da tenere d’occhio
  • Traduzioni
  • Artisti
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2006-2021 Rnbjunk.com