Sarà dunque Rain On Me la canzone portata sul palco da Lady Gaga ai prossimo VMAs 2020. Ariana Grande ha infatti confermato la sua presenza alla manifestazione del prossimo 30 agosto, e le due cantanti saliranno sul palco per portare il primo live di “Rain On Me”, una delle più belle canzoni Pop di quest’anno.
Ovviamente la nostra speranza é quella che Lady Gaga possa anche portare sul palco il prossimo singolo da “Chromatica”, e siamo davvero impazienti di vedere il primo live di “Rain On Me”, una canzone che con la giusta promozione avrebbe potuto certamente fare di più a livello di numeri.
Era solo un rumor, ma ora é ufficiale. Lady Gaga sarà una performer dei prossimi Video Music Awards 2020!
La cantante ha rivelato la notizia tramite un video postato sul suo canale ufficiale Instagram, e sarà certamente tra i ritorni in scena come perfomer più attesi di quest’anno.
Il teaser video sembra già essere di per se un’anticipazione della sua esibizione, di nuovo energetica, di nuovo pop, e che sicuramente lascerà tutti senza fiato. Bisognerà capire se sul palco sarà accompagnata anche da Ariana Grande per #RainOnMe, o se la cantante deciderà finalmente di svelare il terzo singolo estratto dal disco.
Nel video la cantante appare con una maschera rosa molto “ingombrante” mentre sorseggia un caffè in accappatoio rosa e ciabatte:
Verificato
Sono stata a casa sognando #Chromatica, ed ora finalmente é arrivato il momento di decollare per la prima performance live ! Sintonizzatevi il 30 agosto per i VMAs
Con queste premesse non possiamo fare altro che aspettare impazientemente i VMAs, che finalmente avranno come performer una delle più grandi di questi anni.