Lady Gaga beccata fuori da uno studio, ha registrato un nuovo video?

Lady Gaga sta per tornare! Tutti sperano nel grande ritorno Pop della Germanotta, ed alcune foto creano il sospetto: ha registrato un nuovo video?

0 706

Lady Gaga: ecco delle nuove foto mentre esce da uno studio, si parla di un video musicale?

lady gaga nuovo video

Per i fans le opzioni sono due. O Lady Gaga ha deciso di registrare una pubblicità per HAUS Beauty, o si tratta di registrazioni per un nuovo video musicale.

Come vedete la Germanotta indossa un piumino a modi sacco della spazzatura, ed occhiali da sole scuri, sotto dei capelli biondo platino.

All’interno dello stabile dove ha registrato vi erano dei cartelli che vietavano l’introduzione di telefoni cellulari, e questo davvero ci fa sperare che si tratti di qualche registrazione musicale.

Lo studio che ha lasciato Gaga si trova ad Hollywood, si chiama Line 204, ed ha fatto una dichiarazione successivamente:

Se stai girando degli spot TV complessi, un video musicale epocale, o una cover iconica per le riviste, Line 204 ha tutto per una grande produzione!

Di fatto lasciando ogni ipotesi aperta, e facendoci impazzire ancora di più. L’estate potrebbe segnare davvero il ritorno di Gaga, ma sarà davvero importante per lei, con un ritorno Pop, assicurarsi che i brani spacchino davvero tanto.

La sua riscossa nelle chart l’ha già dimostrata con il successo di “A Star Is Born”, ma tornare al Pop in un contesto musicale come quello odierno, non é sicuramente una passeggiata.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.