Lady Gaga si é esibita a Toronto con il suo Chromatica Ball, ancora una volta sono stati lanciati oggetti sul palco.
Lady Gaga stava cercando di esibirsi durante il suo tour estivo negli stadi “The Chromatica Ball”, quando le cose sono andate storte.
Durante la sua esibizione a Toronto questo fine settimana, Gaga stava cantando “Hold My Hand” quando è stata colpita alla testa da un oggetto lanciato dalla folla.
Ecco il video del lancio dell’oggetto
Jo Shelton, che ha assistito al concerto e ha ripreso l’incidente con il suo telefono, ha dichiarato a Fox News Digital che un fan, avrebbe lanciato un oggetto oltre la barriera posta tra Gaga e la parte anteriore della folla.
Shelton afferma che Gaga “era così presa da quella performance che non c’era nulla che potesse fermarla. Ha continuato come una vera professionista”.
Gaga non è nuova al lancio di oggetti contro di lei. Proprio il mese scorso, un altro video di un concerto mostrava la cantante e attrice protetta da quella stessa barriera, mentre una persona tra la folla lanciava qualcosa verso il palco.
Per fortuna nessun danno alla cantante, tuttavia sarebbe bello se ci fosse rispetto per gli artisti, in altre occasioni potrebbe andare molto peggio, e ci auguriamo che i fan comincino a comportarsi come persone civili.