Lady Gaga: conferma copertina di Chromatica, paure per il leak.

Lady Gaga ha confermato la copertina del nuovo album Chromatica

EUmNzIUYAABTm
View this post on Instagram

#Chromatica ⚔️💓 2020

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Confermata la versione leakkata qualche giorno fa da un sito di musica ceco. La cantante si trova costretta a pubblicare la copertina del nuovo album Chromatica!

Inoltre Gaga ha condiviso anche una foto del vinile e della musicasetta del nuovo progetto.

Timore per un leak anticipato

Sempre più reale il timore per un leak anticipato del disco che risulterebbe davvero devastante per l’artista. Speriamo davvero che il suo team riesca a tenere i buoi in stalla in questo periodo delicato, fino a quando non ci sarà una release date.


Fake o Reale? La copertina di Chromatica é stata leakkata. La fonte non é al 100% attendibile, ma la foto é sicuramente inedita.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il leak arriva da un sito di musica ceco, e la copertina davvero molto fierce ritrae la cantante Lady Gaga con i capelli rosa in appiccicata ad una sorta di macchina infernale.

Ecco la copertina presunta di Chromatica di Lady Gaga

lady gaga chromatica

Sappiamo per certo che l’album é stato posticipato a data da definirsi, e questo lo mette in serio pericolo di leak. D’altronde Lady Gaga aveva poche possibilità in questo periodo, il Coronavirus ha fermato il progetto al singolo numero 1 “Stupid Love”

Una copertina davvero molto figa, attendiamo l’ufficialità da parte di Gaga ed il suo management, e oltre ogni cosa speriamo che venga ufficializzata una data di rilascio.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news