Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga dice cosa ne pensa di Madonna nel documentario, ecco l’anteprima!

0 9

Una delle rivalità storiche del mondo del Pop potrebbe definitivamente placarsi, stiamo parlando di quella tra Madonna e Lady GaGa!

Madonna Lady Gaga

Quest’ultima il 22 settembre, rilascerà un documentario autobiografico sullla sua vita e la sua carriera, in esclusiva per Netflix!

La stessa Gaga ha voluto condividere un primo teaser del documentario, proprio mentre parla della sua presunta rivalità con Madonna, ecco cosa ha detto:

“Riguardo a me e Madonna, devo dire che io l’ammiro da sempre e l’ammiro tutt’ora, nonostante quello che lei possa pensare di me, l’unica cosa che mi fa disturba é…”

Se voleva creare un vero teaser per incuriosire tutti, beh, ha fatto assolutamente centro! Infatti la frase finisce con dei punti di domanda, come finirà, cosa realmente le da fastidio di Madonna?

Insomma, Netflix ha tra le mani una produzione che farà molto discutere quest’autunno! Bisognerà aspettare meno di un mese per guardarsi il documentario sulla vita di questa grandiosa artista, una delle poche che hanno DAVVERO rivoluzionato la musica Pop in questi ultimi anni…

Nel frattempo ci auguriamo presto di avere tra le mani un nuovo album, anche se verosimilmente l’arrivo di nuova musica potrebbe avvenire a questo punto solo nel 2018!

Cosa ne pensate?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.