Notizie

Lady Gaga e l’amore con il fonico Dan Horton, ecco chi é.

Lady Gaga e Bradley Cooper? Erano solo voci, la cantante sta frequentando un fonico che si chiama Dan Horton.

Rnbjunk Su Telegram

Lady Gaga non si é innamorata di una celebrity, ma di un semplice fonico! Ecco chi é Dan Horton.

gaga dan horton

Tutti avrebbero voluto la coppia Gaga Bradley Cooper, dopo che ci hanno fatto sognare nel film “A Star Is Born”. Ma la cantante di “Shallow” prova dei sentimenti per un uomo sconosciuto a tutti, un certo Dan Horton, con il quale giorni fa si é baciata pubblicamente.

Lui é un semplicissimo tecnico, un fonico che ha lavorato con lei dal mese di Novembre 2018, e che possiede una sua società in ambito di ingenieria audio, mixing e produzione.

Ha lavorato in passato dietro le quinte con artisti del calibro di Bruno Mars, Justin Timberlake, Lenny Kravitz, Camila Cabello, Ariana Grande.

In precedenza aveva una relazione con l’attrice Autumn Guzzardi, che ha peraltro confermato con una frecciatina il fatto che ora il suo ex sta frequentando la istrionica superstar di “Judas”.

gaga horton

Un amore tra una celebrity ed un tecnico può funzionare?

Difficile dirlo, solitamente le superstar si “accoppiano” tra di loro, per motivi di logistica. Stessi orari irregolari, stessa pressione dei media, stessa ricerca della discrezione, e via dicendo.

Abbiamo visto Gaga sempre come una “diva” molto umana, ed é forse per questo motivo che sembra davvero libera di amare anche una non celebrità come Dan.

Secondo alcuni rumors il fonico sarebbe anche coinvolto nel nuovo progetto discografico di Lady Gaga, ovviamente con delle funzioni prettamente tecniche.

Vedremo se la relazione tra i due continuerà, o se sarà solo un flirt estivo…

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close