E’ scoppiata un’altra coppia nello star system! Dopo la recente rottura iper chiacchierata tra Calvin Harris e Taylor Swift e la fine a suon di tradimenti della storia tra Iggy Azalea e Nick Young, un’altra coppia molto amata e seguita ha deciso di allontanarsi dopo ben cinque anni di relazione. Stiamo parlando di Lady Gaga e dell’ormai ex fidanzato, l’attore Taylor Kinney (uno dei protagonisti della serie tv Chicago Fire). La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno visto che non solo i due apparivano più affiatati ed uniti che mai nelle ultime uscite pubbliche, ma sembrava addirittura ci fosse nell’aria un matrimonio.
Per Lady Gaga e Taylor galeotto era stato il set del video di You and I, nel quale si sono conosciuti ed innamorati. Da quel momento è iniziata la loro storia che, secondo quanto annunciato in anteprima dal sito TMZ, si è però conclusa agli inizi di luglio dopo circa cinque anni. Il primo segnale captato dagli attentissimi tabloid è stata la presenza di Miss Germanotta a Malibu senza il vistoso anello che l’attore le aveva regalato in occasione di San Valentino, brillante lei aveva puntualmente ed orgogliosamente mostrato al mondo intero tramite il suo profilo instagram. A questo particolare si sono aggiunte le sempre meno frequenti apparizioni di coppia durante quest’estate e da lì i giornali hanno fatto 2+2.
TMZ ha contattato una fonte anonima molto vicina alla coppia che ha confermato l’addio, senza specificare chi ha lasciato chi. A quanto pare i due sarebbero rimasti quanto meno in buoni rapporti. La popstar starebbe superando la delusione con una rilassante vacanza a Cabo in compagnia degli amici, dove potrà riordinare le idee e da lì cominciare a pensare in maniera concreta al suo attesissimo comeback, che dovrebbe essere dietro l’angolo.
Ora che i fiori d’arancio sono momentaneamente accantonati, la cantante potrà infatti concentrare tutte le energie sul suo nuovo progetto, aggiungendo perché no anche le tante emozioni scaturite dalla fine di un amore durato molti anni, che Gaga descriveva in questi termini non molto tempo fa:
“Non posso davvero immaginare di stare con un uomo che non sia Taylor. E’ quello giusto, me lo sento, semplicemente lo so”.
Qualcosa però è andato storto, niente lieto fine per Lady Gaga e Taylor Kinney. A voi piacevano?
Intanto, per calmare un po’ i siti di gossip, Gaga ha preso la parola si Instagram ed ha fatto intendere che non tutto potrebbe essere perduto!
“Taylor ed io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo i nostri alti ed i nostri bassi, e ci siamo presi una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, siamo costretti a lavorare a lunghe distanze e con fitti calendari di impegni da rispettare, e speriamo di poter condividere l’amore genuino che ci ha sempre legato. Siamo come tutte le altre persone e ci amiamo davvero”