Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: ecco la sua performance al Super Bowl 2017

0
lady gaga video superbowl performance
Per questo Halftime del Super Bowl 2017 una stella é tornata a brillare più luminosa che mai, é Lady Gaga!

Lady Gaga é tornata! La vera Gaga però, quella piena di lustrini, truccata come una drag, baraccona, e con il fuoco sul palco, la “vera Gaga” che ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan, e non la sua versione sbiadita e “pastellosa”, quella di Joanne per intenderci.

Uno spettacolo incredibile per la cantante che ha esordito intonando “God Bless America” per poi spiccare letteralmente il volo, sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi, “Paparazzi”, “Just Dance”, “Bad Romance”, “Poker Face”,… La Germanotta non ha ovviamente escluso il suo ultimo singolo che si sta rivelando un successo discreto in territorio americano, ossia “Million Reasons”, nonostante siano stati i suoi vecchi “classici” a mandare letteralmente in visibilio in pubblico.

Tanti ballerini sul palco, scenografie di impatto, una Gaga sempre presente vocalmente e che si é scatenata come una vera ossessa, per regalare al pubblico sicuramente uno dei migliori Super Bowl degli ultimi anni. Gaga ha stupito tutti ancora una volta, mettendo completamente da parte l’immagine della sua ultima era discografica e “tornando all’ovile”.  E, sinceramente? Scelta migliore non poteva fare. In primis perché uno show come il Super Bowl esigeva un certo tipo di grinta e spettacolarità e sarebbe stata una grave mancanza se chi eccelle in determinati ambiti si fosse tirata indietro. Proprio sul più bello.

Sicuramente questo show servirà a “rinfrescare la memoria a molti” che in questi anni avevano un po’ messo da parte Gaga, e a far capire loro che si tratta di una delle più grandi performer uscite in circolazione negli ultimi anni. E chissà, magari la aiuterà a tornare sulla cresta dell’onda come anni fa.

Che cosa ne dite dello show di Lady Gaga?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.