Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Vittoria a Metà per Lady Gaga ai Golden Globe, perde come miglior attrice.

A Star Is Born ottiene nominations ai Golden Globe 2019, grandissimo successo personale per Lady Gaga in qualità di attrice.

Lady Gaga ai Golden Globe ha vinto con la miglior canzone, ma non é riuscita a vincere il titolo come miglior attrice.

Era davvero impresa ardua, ma almeno c’è stata la nominations. Fatto sta che per Lady Gaga ieri sera alla premiazione dei Golden Globe, non c’è stato nulla da fare quando si é trattato di vincere il premio come migliore attrice.

A batterla una navigatissima Glenn Close per “The Wife, Vivere Nell’Ombra”, e noi ci inchiniamo dinnanzi a questa strairdonaria attrice d’esperienza.

Ma Lady Gaga però é riuscita a vincere il premi per la miglior colonna sonora con “Shallow”, e su questo non ci sono stati dubbi!

Per Lady Gaga comunque é stato davvero un  colpo grosso essere stata nominata come miglior attrice, un bel biglietto da visita, per una cantante che si é cimentata nel cinema, e che secondo noi potrà avere anche un’avvenire in questo campo.


Tutti pronti per i Golden Globe 2019, sono state annunciate le nominees, c’è anche Lady Gaga.

Lady Gaga a Star Is Born

Nella categoria Best Original Song ai Golden Globe Awards 2019 ci sarà la Grande sfida, nominate come previsto All The Stars di Kendrick Lamar e Shallow di Lady Gaga e Bradley Cooper.

Ma per A Star Is Born arriva anche la nomination davvero incredibile per Lady Gaga, oltre ad altre 4 nominees.

La signora Germanotta, al suo primo ruolo da protagonista in una pellicola blockbuster, é stata nominata come Miglior Attrice per la sua interpretazione in A Star Is Born.

Oltre a questa prestigiosa nomination, la pellicola riceve anche le candidature come miglior film drammatico, miglior attore, miglior regista per Bradley, e miglior canzone originale per Shallow.

La cerimonia dei Golden Globe, i premi più prestigiosi dopo gli Oscar, verranno consegnati il prossimo 6 gennaio.

Se Lady Gaga dovesse vincere come miglior attrice, sarebbe davvero la dimostrazione di un talento fuori dal comune, capace di tramutarsi in diverse forme d’arte, dalla musica, alla recitazione.

Un obiettivo che tante cantanti in passato hanno tentato di raggiungere, ma spesso con poco successo.

Secondo voi Gaga riuscirà a vincere?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!