Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga ICONICA: riceverà un premio come Autrice!

0

Lady Gaga di recente è tornata nel silenzio stampa, infatti la cantante di “Applause” sta lavorando duramente al sequel del suo album “ARTPOP”, un progetto che dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2015. Non per questo il mondo della musica ha smesso di parlare di lei, anzi! La musicista sarà la prima a ricevere un nuovo riconoscimento, quello concesso dalla Songwriters Hall Of Fame, che premierà i migliori autori e scrittori di canzoni.

A meno di trent’anni compiuti, Lady Gaga sarà insignita del premio “Contemporary ICON Award”, per la sua arte creativa nella stesura dei testi delle canzoni, si tratta di un omaggio ad un’artista che ha guadagnato lo status di icona nella cultura pop…

Lady_Gaga_studio

La scelta è caduta su Gaga per aver sfornato dei brani notevoli come Poker Face, Just Dance, Born This Way, You And I, Applause, e tantissime altre hit. Un altro punto a favore di Gaga riguarda la sua poliedricità artistica, sono infatti pochissimi gli artisti che sono in grado di passare da un progetto pop dance oriented ad un pregiato disco Jazz.

Il riconoscimento verrà consegnato il prossimo 18 giugno dalla Songwriters Hall Of Fame presso il Marriott Marquis Hotel di Manhattan, nella sua New York, e si aggiunge ai già 6 Grammy Awards che Gaga ha vinto durante la sua splendida carriera.

Anche Cyndi Lauper, Linda Perry, Nate Ruess verranno premiati durante la serata…

Insomma, sembrerebbe che le cose comincino a girare di nuovo bene per Lady Gaga, sarà forse l’effetto della collaborazione azzeccata con Tony Bennett?

Noi ovviamente siamo impazienti di ascoltare del nuovo materiale inedito….

Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.