I fan di Lady Gaga possono ben sperare in un ritorno prossimo della loro beniamina, una delle più grandi e talentuose rivelazioni pop degli ultimi anni. La rivista di moda, musica e spettacolo V Magazine ha deciso di rendere nuovamente protagonista la Germanotta, che questa volta non figurerà su 5 copertine, come avvenuto durante l’Era Artpop, bensì 16 cover saranno dedicate all’incredibile successo di questa icona del moderno pop.
Gaga in realtà non figurerà su tutte le copertine, ma esse vedranno come protagonisti personaggi e collaboratori che hanno contribuito alla sua ascesa nel music biz: avremo dunque fotografi famosi, stilisti, ed altri artisti.
Per ora tre le cover rilasciate, quella con protagonista Gaga (vestita rigorosamente da Alexander McQueen), Karl Lagerfeld ed il designer francese Hedi Slimane. Nei prossimi giorni saranno rese note le altre.
Vestita di nero e con un trucco pesante e dark la nostra Gaga, non rivolge lo sguardo allo spettatore e si mostra imperiosa, con il focus sul particolare dell’abito, quelle zampe di pennuto che sostengono il collo.
“Per la stampa non ho mai voluto niente più che una storia, unica, che i miei figli [i suoi fans] ed il futuro del fashion possano ricordare per sempre”
Forse un po’ azzardate le parole di Gaga, tuttavia lei è una di quelle artiste che si sono accostate maggiormente al mondo della moda, al fine di raggiungere un nuovo livello di iconicità, fornendo anche alla moda stessa nuove chiavi per giungere all’occhio dello spettatore.
Per quanto riguarda il nuovo progetto pop della “Woman Of The Year”, noi siamo davvero curiosissimi, e voi?
Aggiornamento: rilasciata un’altra copertina con protagonista Gaga, e quelle con Daphne Guiness e Lee:
Rilasciate tutte le rimanenti cover:
Alcune sono cupe e ricordano le copertine di Venus però sono fantastiche
Ha curato tutte e 16 le cover, i fotografi, le persone fotografate, e gli articoli interni.
Quella con Taylor Kinney è troppo troppo bella. Fra l’altro anche il cocept che ci sta dietro è davvero interessante.
Le altre sono quasi tutte molto belle.
Fra l’altro sono uscite foto che sono dentro alla rivista che sono ancora più belle.
Ah, sul sito sono quasi tutte già sold out ahah
Alcune mi piacciono…ma la maggior parte…no…
Spettacolari
Ma chi ve la fa fare di leggere certi articoli se poi vi dovete innervosire? Su tutte le copertine viene comunque riportato il nome GAGA. Oltretutto l’articolo è chiaro ed assolutamente non fuorviante. Se ti dà fastidio il successo di Lady Gaga, vai a sfogarti altrove.
Almeno quello LOL
Ahah vabbe almeno non ci ha illuso pubblicando singoli e poi sparendo nel nulla LOL
Ma il problema quale sarebbe precisamente? Fammi capire 🙂
Buone notizie per i fans di Gaga! La Diva ha iniziato la promozione, 16 cover la vedono protagonista su V Magazine…….questa frase del titolo la dice lunga…..se ancora non ti e chiaro, poi se vuoi avere ragione e ” sognare ” fai pure!!!
BHE ti arrampichi sugli specchi…xke dedicate significa proprio che lei e protagonista della cover..e non i collaboratori sia chiaro..xke ancora non lo e x te a quanto pare. E vero che poi nell’articolo specifica che non apparira in tutte e 16 cover…ma il titolo mi dispiace x te e chi lo ha scritto e abbastanza fuorviante e quindi completamente inadatto!! Magari sarebbe stato piu corretto scrivere….LADY GAGA protagonista di 3 cover su V MAGAZINE e ben 13 dedicate al suo successo,non credi che sia piu esaustivo e corretto!?
Titolo: Lady Gaga invade V Magazine! 16 copertine DEDICATE AL SUO SUCCESSO
In nessuno dei due lo staff di RnBJunk ha parlato del fatto che apparirà in TUTTE le 16 cover. Anzi vi è pure specificato DEDICATE, quindi non necessariamente c’è lei, ma personaggi che hanno a che farci (specificato anche questo).
Comunque di cover con lei ne sono uscite BEN 3 e non mi sembrano poche, poi ne devono ancora uscire altre. Di cosa parliamo precisamente?
Lascia stare..tanto sono ottusi, x loro e una divinita’…e pure quando fa una scoreggia e pura arte!!!
Curato da lei che vuoldire? ora fa pure la giornalista? ha x caso scritto il testo dell’intero numero…o solo collaborato a dare una direzione artistica come fa ognuno che compare sulla cover di V MAGAZINE?
Non soffro di nessun problema, ma prima di comporre i titoli degli articoli bisognerebbe accertarsi che quello che si scrive sia veritiero,io non vedo qua 16 cover con protagonista gaga, ma solo una…ed oggi ne e uscita un’altra!
Iconiche e spettarli, adoro.
Sprofondata rispetto al precedente successo dei suoi album, questo sì. Si è ridimensionata, ma allo stesso tempo ha venduto anche nella media del 2013. ARTPOP ha incassato comunque 2 milioni di copie e ha avuto due singoli di discreto successo (uno anche senza video). G.U.Y ha decisamente toppato, ma vabbè, ci può stare dopo tanti mesi di massacro mediatico.
Non mi sembra che le altre nel 2013 abbiano venduto milioni e milioni in più di lei! Katy Perry, che è uscita in contemporanea, con 3 smash hit ha venduto 4 milioni (Mica 10 milioni come Adele). Per non parlare di Ariana e Miley che hanno venduto quanto Gaga. Io tutto ‘sto flop continuo a non vederlo. Per non parlare dell’anno appena finito, che è stato un anno ottimo per lei.
Di che problemi soffri? Raccontaci un po’, sfogati pure!
secondo me non presenterà musica nuova, mi sa che è troppo presto!
PROGETTO CON INTEL DA SVELARE AI GRAMMY, NON PORTERà NUOVA MUSICA MA SONO SICURO VHE SARA QUALCOSA DI EPOCALE! E poi da cosa nasce cosa e forse ai Grammy potrebbe annunciare qualvosa…
Il suo album è al pari di quello che hai come immagine dei profilo… Anche Mistero ha rinunciato di indagare su quegli album LOL
Non sono ancora uscite, il numero di V Magazine curato da lei uscirà il 14 gennaio, questo era un assaggio intanto.
MMMMH MHHH….dove sarebbero queste 16 cover scusate!!?? AHHH AH AHH AHHH che disatro!!!
Vedremo 😊
Album del 2013. Eppure nel 2016 continua a rimanere una delle pop star più chiacchierate (e soprattutto in positivo) e il suo prossimo LP è uno dei più attesi. Aver venduto meno con un album non significa sprofondare. E anche fosse, ha tutte le carte in regola per rialzarsi.
Dai è dalla fine del 2014 che parla di nuovo album, quando arriva?? *-*
Mille??? Ma se é sprofondata giá al terzo album …
peccato
Sarebbe perfetta una release tra il 10 e il 14 febbraio, poi performance e rilascio del video durante la cerimonia dei Grammy!!
Spero che au grammy presenti il nuovo singolo 😍
Questo look è stupendo! Per quanto riguarda la nuova era inizio a spaventarmi, se fino a poco fa ero certo della release del lead giusto in tempo per performarlo ai grammy (a la Born This Way), ora l’idea che tutto sia stato posticipato mi sembra sempre più plausibile!
Per quello che so Il suo manager ha dichiarato che purtroppo sul magazine non ci saranno info relative al nuovo album :/
Si a me piacciono tantissimo entrambe!Comunque a me le lotte tra fan non hanno mai interessato 😉 le amo entrambe *.* comunque bello l’avatar di gin detective Conan 🙂
Incredibile gaga! Bellissima! Spero che queste cover siano anche l’addio al look da contessa usato in AHS e che nell’intervista vi siano alcune novità sull’album. Non sto più nella pelle
mi fa piacere trovare qualcuno che sia fan sia di Gaga che di Christina <3
sono più curioso dell’editoriale, non vedo l’ora di leggerlo!
Quale dei mille ti devo ricordare?
Lady Gaga su V Magazine propone sempre servizi fotografici fantastici. Anche quello per ARTPOP aveva quasi 50 foto, una più bella dell’altra.
Inoltre questa volta è interessante anche perché il volume l’ha gestito Gaga stessa, quindi voglio vedere cosa ha combinato.
Aspetto LG5 con ansia a questo punto
Emmh…Quale successo scusate?
Questa è molto bella io spero che ritorni a sorprendere con i suoi vestiti e non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album…