Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Lady Gaga invade V Magazine! Ecco tutte e 16 le cover dedicate al suo successo

by Jan Bran
12 Marzo 2019
Reading Time: 3 mins read

Lady-Gaga-V-Magazine.jpg.f113264Dd4A8Bf2F30Bb0C2A889E5Cf3

I fan di Lady Gaga possono ben sperare in un ritorno prossimo della loro beniamina, una delle più grandi e talentuose rivelazioni pop degli ultimi anni. La rivista di moda, musica e spettacolo V Magazine ha deciso di rendere nuovamente protagonista la Germanotta, che questa volta non figurerà su 5 copertine, come avvenuto durante l’Era Artpop, bensì 16 cover saranno dedicate all’incredibile successo di questa icona del moderno pop.

Gaga in realtà non figurerà su tutte le copertine, ma esse vedranno come protagonisti personaggi e collaboratori che hanno contribuito alla sua ascesa nel music biz: avremo dunque fotografi famosi, stilisti, ed altri artisti.

Per ora tre le cover rilasciate, quella con protagonista Gaga (vestita rigorosamente da Alexander McQueen), Karl Lagerfeld ed il designer francese Hedi Slimane. Nei prossimi giorni saranno rese note le altre.

Vestita di nero e con un trucco pesante e dark la nostra Gaga, non rivolge lo sguardo allo spettatore e si mostra imperiosa, con il focus sul particolare dell’abito, quelle zampe di pennuto che sostengono il collo.

 “Per la stampa non ho mai voluto niente più che una storia, unica, che i miei figli [i suoi fans] ed il futuro del fashion possano ricordare per sempre”

Forse un po’ azzardate le parole di Gaga, tuttavia lei è una di quelle artiste  che si sono accostate maggiormente al mondo della moda, al fine di raggiungere un nuovo livello di iconicità, fornendo anche alla moda stessa nuove chiavi per giungere all’occhio dello spettatore.

Per quanto riguarda il nuovo progetto pop della “Woman Of The Year”, noi siamo davvero curiosissimi, e voi?

Karl-Lagerfeld.jpg.cc6C48661779A52D6Ef73F40Ad22B28A Hedi-Slimane.jpg.a38554Ca2F0B11586Fc0Fd454Afa7D7F Lady-Gaga-V-Magazine-3.Jpg.49C0539112Ce2F7Ded9A831056493D57


 

Aggiornamento: rilasciata un’altra copertina con protagonista Gaga, e quelle con Daphne Guiness e Lee:

12421560_1018003184889253_796657493_N

12483603_1017997181556520_632644861_N 12506967_1017929054896666_178543439_N


 

Rilasciate tutte le rimanenti cover:

Cyn3-Aou0Aawrwl V99_Cover13_Gaga-Collage_Inez Lady-Gaga-V-Magazine-99-Glove-411X560 Gallery-1452274439-V99-Cover16-Gaga-And-Taylor-By-Tk Lady-Gaga-V-Magazine-99-Cover-10-410X560 Lady-Gaga-V-Magazine-99-2016-Covers03 Lady-Gaga-V-Magazine-99-2016-Covers01 V99_Cover11_Gaga-Portrait_Inez V99_Cover8_Nickknight 1010615_10153991075929574_366436007748115073_N

Tags: Lady Gaga

Comments 40

  1. andreacampana says:
    9 anni ago

    Alcune sono cupe e ricordano le copertine di Venus però sono fantastiche

  2. Diano Francesconì says:
    9 anni ago

    Ha curato tutte e 16 le cover, i fotografi, le persone fotografate, e gli articoli interni.

  3. Diano Francesconì says:
    9 anni ago

    Quella con Taylor Kinney è troppo troppo bella. Fra l’altro anche il cocept che ci sta dietro è davvero interessante.
    Le altre sono quasi tutte molto belle.
    Fra l’altro sono uscite foto che sono dentro alla rivista che sono ancora più belle.
    Ah, sul sito sono quasi tutte già sold out ahah

  4. bionic_littllemonster says:
    9 anni ago

    Alcune mi piacciono…ma la maggior parte…no…

  5. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    Spettacolari

  6. Davidernbjunk says:
    9 anni ago

    Ma chi ve la fa fare di leggere certi articoli se poi vi dovete innervosire? Su tutte le copertine viene comunque riportato il nome GAGA. Oltretutto l’articolo è chiaro ed assolutamente non fuorviante. Se ti dà fastidio il successo di Lady Gaga, vai a sfogarti altrove.

  7. SoundPost says:
    9 anni ago

    Almeno quello LOL

  8. F.Music says:
    9 anni ago

    Ahah vabbe almeno non ci ha illuso pubblicando singoli e poi sparendo nel nulla LOL

  9. Leo says:
    9 anni ago

    Ma il problema quale sarebbe precisamente? Fammi capire 🙂

  10. il mito says:
    9 anni ago

    Buone notizie per i fans di Gaga! La Diva ha iniziato la promozione, 16 cover la vedono protagonista su V Magazine…….questa frase del titolo la dice lunga…..se ancora non ti e chiaro, poi se vuoi avere ragione e ” sognare ” fai pure!!!

  11. il mito says:
    9 anni ago

    BHE ti arrampichi sugli specchi…xke dedicate significa proprio che lei e protagonista della cover..e non i collaboratori sia chiaro..xke ancora non lo e x te a quanto pare. E vero che poi nell’articolo specifica che non apparira in tutte e 16 cover…ma il titolo mi dispiace x te e chi lo ha scritto e abbastanza fuorviante e quindi completamente inadatto!! Magari sarebbe stato piu corretto scrivere….LADY GAGA protagonista di 3 cover su V MAGAZINE e ben 13 dedicate al suo successo,non credi che sia piu esaustivo e corretto!?

  12. Leo says:
    9 anni ago

    Titolo: Lady Gaga invade V Magazine! 16 copertine DEDICATE AL SUO SUCCESSO

    In nessuno dei due lo staff di RnBJunk ha parlato del fatto che apparirà in TUTTE le 16 cover. Anzi vi è pure specificato DEDICATE, quindi non necessariamente c’è lei, ma personaggi che hanno a che farci (specificato anche questo).
    Comunque di cover con lei ne sono uscite BEN 3 e non mi sembrano poche, poi ne devono ancora uscire altre. Di cosa parliamo precisamente?

  13. il mito says:
    9 anni ago

    Lascia stare..tanto sono ottusi, x loro e una divinita’…e pure quando fa una scoreggia e pura arte!!!

  14. il mito says:
    9 anni ago

    Curato da lei che vuoldire? ora fa pure la giornalista? ha x caso scritto il testo dell’intero numero…o solo collaborato a dare una direzione artistica come fa ognuno che compare sulla cover di V MAGAZINE?

  15. il mito says:
    9 anni ago

    Non soffro di nessun problema, ma prima di comporre i titoli degli articoli bisognerebbe accertarsi che quello che si scrive sia veritiero,io non vedo qua 16 cover con protagonista gaga, ma solo una…ed oggi ne e uscita un’altra!

  16. They? My Everything says:
    9 anni ago

    Iconiche e spettarli, adoro.

  17. Leo says:
    9 anni ago

    Sprofondata rispetto al precedente successo dei suoi album, questo sì. Si è ridimensionata, ma allo stesso tempo ha venduto anche nella media del 2013. ARTPOP ha incassato comunque 2 milioni di copie e ha avuto due singoli di discreto successo (uno anche senza video). G.U.Y ha decisamente toppato, ma vabbè, ci può stare dopo tanti mesi di massacro mediatico.

    Non mi sembra che le altre nel 2013 abbiano venduto milioni e milioni in più di lei! Katy Perry, che è uscita in contemporanea, con 3 smash hit ha venduto 4 milioni (Mica 10 milioni come Adele). Per non parlare di Ariana e Miley che hanno venduto quanto Gaga. Io tutto ‘sto flop continuo a non vederlo. Per non parlare dell’anno appena finito, che è stato un anno ottimo per lei.

  18. Leo says:
    9 anni ago

    Di che problemi soffri? Raccontaci un po’, sfogati pure!

  19. Gin says:
    9 anni ago

    secondo me non presenterà musica nuova, mi sa che è troppo presto!

  20. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    PROGETTO CON INTEL DA SVELARE AI GRAMMY, NON PORTERà NUOVA MUSICA MA SONO SICURO VHE SARA QUALCOSA DI EPOCALE! E poi da cosa nasce cosa e forse ai Grammy potrebbe annunciare qualvosa…

  21. SoundPost says:
    9 anni ago

    Il suo album è al pari di quello che hai come immagine dei profilo… Anche Mistero ha rinunciato di indagare su quegli album LOL

  22. Guy says:
    9 anni ago

    Non sono ancora uscite, il numero di V Magazine curato da lei uscirà il 14 gennaio, questo era un assaggio intanto.

  23. il mito says:
    9 anni ago

    MMMMH MHHH….dove sarebbero queste 16 cover scusate!!?? AHHH AH AHH AHHH che disatro!!!

  24. Dixon92 says:
    9 anni ago

    Vedremo 😊

  25. Diano Francesconì says:
    9 anni ago

    Album del 2013. Eppure nel 2016 continua a rimanere una delle pop star più chiacchierate (e soprattutto in positivo) e il suo prossimo LP è uno dei più attesi. Aver venduto meno con un album non significa sprofondare. E anche fosse, ha tutte le carte in regola per rialzarsi.

  26. F.music says:
    9 anni ago

    Dai è dalla fine del 2014 che parla di nuovo album, quando arriva?? *-*

  27. Dixon92 says:
    9 anni ago

    Mille??? Ma se é sprofondata giá al terzo album …

  28. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    peccato

  29. Damn says:
    9 anni ago

    Sarebbe perfetta una release tra il 10 e il 14 febbraio, poi performance e rilascio del video durante la cerimonia dei Grammy!!

  30. Tommaso Rossi says:
    9 anni ago

    Spero che au grammy presenti il nuovo singolo 😍

  31. Damn says:
    9 anni ago

    Questo look è stupendo! Per quanto riguarda la nuova era inizio a spaventarmi, se fino a poco fa ero certo della release del lead giusto in tempo per performarlo ai grammy (a la Born This Way), ora l’idea che tutto sia stato posticipato mi sembra sempre più plausibile!

  32. Damn says:
    9 anni ago

    Per quello che so Il suo manager ha dichiarato che purtroppo sul magazine non ci saranno info relative al nuovo album :/

  33. bionic_littllemonster says:
    9 anni ago

    Si a me piacciono tantissimo entrambe!Comunque a me le lotte tra fan non hanno mai interessato 😉 le amo entrambe *.* comunque bello l’avatar di gin detective Conan 🙂

  34. In love with MUSIC says:
    9 anni ago

    Incredibile gaga! Bellissima! Spero che queste cover siano anche l’addio al look da contessa usato in AHS e che nell’intervista vi siano alcune novità sull’album. Non sto più nella pelle

  35. Gin says:
    9 anni ago

    mi fa piacere trovare qualcuno che sia fan sia di Gaga che di Christina <3

  36. Gin says:
    9 anni ago

    sono più curioso dell’editoriale, non vedo l’ora di leggerlo!

  37. Diano Francesconì says:
    9 anni ago

    Quale dei mille ti devo ricordare?

  38. Diano Francesconì says:
    9 anni ago

    Lady Gaga su V Magazine propone sempre servizi fotografici fantastici. Anche quello per ARTPOP aveva quasi 50 foto, una più bella dell’altra.
    Inoltre questa volta è interessante anche perché il volume l’ha gestito Gaga stessa, quindi voglio vedere cosa ha combinato.
    Aspetto LG5 con ansia a questo punto

  39. Dixon92 says:
    9 anni ago

    Emmh…Quale successo scusate?

  40. bionic_littllemonster says:
    9 anni ago

    Questa è molto bella io spero che ritorni a sorprendere con i suoi vestiti e non vedo l’ora di ascoltare il nuovo album…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com