Rai Uno torna indietro nel tempo, sottolinea di continuo l’assenza di Madonna al Together At Home
Ieri sera parte del concerto “Together At Home” é stata trasmessa in diretta dalla rete ammiraglia Rai Uno, che nonostante l’orario ha deciso di trasmettere l’evento anche per noi, in contemporanea con Radio 2.
I due conduttori Fabio Canino ed Ema Stokholma per tutta la serata o quasi hanno sottolineato l’assenza di Madonna a questo evento benefico.
Non si sono risparmiate le battute continue sull’assenza della Ciccone, che a quanto pare sembra essere mancata particolarmente ai due conduttori Rai.
Ovviamente ci sono stati anche buoni motivi per ricordarla, pensiamo a Paul McCartney che si é esibito con il suo brano “Lady Madonna”.
Detto questo, l’impressione chiara é che si volesse riaccendere in maniera inopportuna in una serata del genere, una rivalità datata 2012.
Ovviamente fomentati dai conduttori TV i social si sono scatenati su questa grande assenza:
Ovviamente non solo Madonna mancava tra le leggende, ci sono tantissime popstar che non si sono viste all’evento, ma nell’insieme aver già riunito certi nomi immortali come Rolling Stone e Stevie Wonder é stata impresa titanica.