Ieri sera Lady Gaga avrebbe dovuto cantare per il suo pubblico a Las Vegas, in occasione della sua Enigma Residency.
Purtroppo la cantante non era nelle condizioni di salute per farlo, ed ha utilizzato instagram per spiegare ai suoi fans cosa é successo, provando a tutti di trovarsi in una situazione poco piacevole.
Sono devastata per il fatto che io non possa esibirmi. Pensando soprattutto alle tante persone che hanno viaggiato per vedermi. Ho una brutta infezione sinusale ed una bronchite, mi sento molto male e triste, non vorrei mai deludervi. Purtroppo sono troppo debole e malata per cantare stasera. Vi amo piccoli mostri.
Una brutta infezione, certamente niente di pericoloso, ma sicuramente molto debilitante. La bronchite passerà, tuttavia per un cantante si tratta davvero di un brutto malanno, visto che debilita voce e respirazione.
Lady Gaga non é comunque nuova a problemi grandi o piccoli di salute. Una cantante tanto creativa e forte a livello creativo, quanto minuta e delicata fisicamente!
Speriamo che questo malanno di stagione se ne vada presto, proprio perché le residency a Las Vegas implicano tanti fans che si recano nella città del gioco solo per vedere uno spettacolo, e possiamo solo immaginare l’amarezza dei fans.