Lady Gaga ha già pubblicizzato con un grande tour (il Bud Light Tour) il suo album da vetta delle classifiche “Joanne”
Tuttavia, con la cantante che al momento ha le mani in pasta in molte cose (vedi: film, promozioni di singoli e show privati) i dettagli riguardo i suoi live sono stati scarsi.
Bene, questo andazzo sembra stia per cambiare.
Il Boston Globe è andato in stampa affermando la possibilità di un tour negli stadi da parte di Mother Monster più avanti nell’annata.
Altri dettagli non sono stati rivelati, comunque si afferma che il promoter Live Nation stia programmando un tour estivo – che potrebbe includere il Fenway Park di Boston
Se davvero stessero progettando una così grande avventura, sembra che che Gaga ed il suo team stiano mettendo le loro speranze nel rilancio commerciale che il Super Bowl il prossimo mese le darà.
E sarebbero certamente giustificati nel farlo
Garantito che lo porti a termine, l’audience collegata è enorme – il che significa che anche il potenziale di spettatori è enorme. Almeno da una prospettiva a stelle e strisce.
Guardate solo i riscontri di Beyoncè e dei Coldplay, che usufruirono dell’Halftime per lanciare in grande i tour di successo l’anno scorso.
Cosa vi aspettate da Lady Gaga per l’Half-Time Show? Un look sobrio in stile Academy Awards (o lo stesso Super Bowl L) o qualche trovata eccentrica che strizzi l’occhio al pubblico giovanile?