Rnbjunk
Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
Rnbjunk
Home Gossip e Notizie

Lady Gaga accusata di plagio, Babylon é uguale a Vogue di Madonna.

di Jan Bran
28 Maggio 2020
Tempo di lettura:2 minuti

Ci risiamo, ancora una volta, nel 2020, ci troviamo di nuovo di fronte alla battaglia infinita tra Madonna e Lady Gaga!

Madonna Lady Gaga Babylon Vogue

Questa volta nell’occhio del ciclone finisce un brano inedito del nuovo album di Lady Gaga “Chromatica”, nello specifico la final track “Babylon”.

Il brano é stato definito da molti fans di Madonna come un vero copia ed incolla del beat della celeberrima “Vogue” di Madonna

Ascoltate questo mash up

https://twitter.com/sanctuarystan/status/1265934661835993088
https://twitter.com/NielsenCurrent/status/1265978421093556225

Ovviamente si tratta solo dell’ultima della lista, Alejandro viene sempre comparata a La Isla Bonita , Born This Way ad Express Yourself, Perfect Illusion a Papa Don’t Preach, ed ora Babylon con Vogue.

Insomma sembra che non se ne esca da questa infinita diatriba. Magari Lady Gaga semplicemente omaggia la Regina Del Pop, ma questo i fans di Madonna non lo concepiranno mai.

A sto punto fateci un bel duetto, e così chiudiamo definitivamente la faccenda, visto le vendite di Madonna negli ultimi anni a livello internazionale, forse sarebbe un bel segno di pace, ed un passaggio di testimone.

Artisti: Lady GagaMadonna
Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy

Seguici sui social

Nessun Risultato
Vedi tutti i risultati
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com