Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: ecco in quale data potrebbe arrivare “Perfect Illusion”!

0 6

ATTENZIONE! Questo post, scritto in precedenza, è stato completamente attualizzato.

lady-gaga-perfect-illusion-september-9

La famosa popstar statunitense Lady Gaga è finalmente pronta al ritorno sulle scene! Sono ormai passati diversi mesi da quando la cantante ha affermato di essere rientrata in studio per dare un seguito ai lavori degli scorsi anni Artpop Cheek To Cheek, e questo album in studio sarà per Gaga ormai il quinto, dunque un lavoro di conferma che potrebbe trasformarla definitivamente in leggenda o relegarla semplicemente al ruolo di protagonista di un periodo.

Pochissime notizie sono state rivelate in merito alla sua nuova fatica discografica: al di là delle dichiarazioni rilasciate da due dei produttori di LG5, Mark Ronson RedOne (che puoi leggere QUI e QUI), niente è trapelato dalla popstar. Sembrerebbe, infatti, che Lady Gaga possa puntare al comeback a sorpresa, strategia a volte di successo (si veda il caso di Beyoncé) e altre volte fallimentare (non dimentichiamo il caso recentissimo di Rise di Katy Perry). 

Tuttavia, da alcuni giorni a questa parte, alcune informazioni stanno finalmente venendo alla luce sull’attesissimo ritorno al Pop di Gaga. Intanto, come vi abbiamo annunciato il nuovo disco con Bennett è stato posticipato al 2017, il che ci fa capire che il disco di Gaga sicuramente uscirà in autunno/inverno.

In precedenza si era parlato di un ipotetico comeback previsto per il 29 luglio, con un singolo di nome “Reign” rumor che si è però dimostrato infondato.


 

L’attesa sta per finire! Sul profilo facebook di Gaga è apparsa una nuova immagine di copertina che annuncia quasi tutto sul nuovo singolo. Il brano sarà intitolato “Perfect Illusion” ed arriverà a settembre. Alla produzione Mark Ronson.14045541_10154598812379574_8686682763877601353_n

 

Stando a quanto comunicato da Teen Vogue, il brano dovrebbe essere pubblicato il prossimo 3 settembre. Restiamo in attesa di ulteriori conferme.

Un selfie scattato da James Shani assieme al manager della Germanotta Bobby Campbell sembra rivelare che il primo ascolto a cui si fa riferimento nel post potrebbe essere proprio quello del quinto attesissimo album di Gaga.

Una foto pubblicata da James Shani (@james_shani) in data:

Cosa ne pensate di queste notizie?

Nel frattempo, Lady Gaga ha condiviso su Instagram uno scatto dei creatori del pezzo:

lady-gaga-perfect-illusion-600x383

“We made a #PERFECTILLUSION”

Nella giornata di ieri è apparso un sito internet in cui barre simili a quelle inserite da Gaga per la sua immagine di copertina si muovono a destra e sinistra. Secondo quanto riportato da molti tabloid, appena messo online il sito indicava fra le altre cose la data 9 settembre, che quindi potrebbe essere la data di rilascio del brano, tuttavia questa indicazione è stata rimossa, dunque non possiamo dare questa notizia per certa. Voi che ne pensate? Trovate il sito QUI, mentre di seguito ecco per voi il presunto screen che dovrebbe provare la veridicità di questa news.wqXcyM0.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.