Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga: ecco come la terrà impegnata il ruolo che ha soffiato a Beyoncé

0 8

BELFAST, NORTHERN IRELAND - NOVEMBER 06: Singer Lady Gaga performs onstage during the MTV Europe Music Awards 2010 live show at at the Odyssey Arena on November 6, 2011 in Belfast, Northern Ireland. (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

Beyoncé e Lady Gaga nutrono sicuramente una profonda stima l’una dell’altra: le due hanno infatti collaborato ben due volte in passato, nei singoli quasi omonimi “Videophone” e “Telephone”, e spesso si sono fatte dei complimenti a vicenda nel bel mezzo di interviste. A distanza di anni dalle loro collaborazioni, ora Gaga è stata scelta per rimpiazzare queen Bey in un progetto per il quale inizialmente era stata selezionata lei, ma che poi ha preferito rifiutare. Sto parlando di un nuovo ruolo di attrice in un film.

Il film in questione si intitola “A Star is Born” e si tratta dell’ennesimo remake di un classico del musical edito per la prima volta negli anni ’50. Questa volta, alla regia del lungometraggio troveremo Radley Cooper, attore e produttore cinematografico che in questo modo si occuperà per la prima volta anche di questo aspetto della filmografia con cui finora non aveva mai avuto modo di misurarsi.

Vedremo come se la caverà Gaga nel suo primo film con un ruolo più impegnativo, dato che finora aveva fatto dei cameo, e l’unico ruolo importante è stato appunto quello in una serie TV, che fra l’altro ben poco ha a che vedere col mondo del musical. Un altro progetto si interpone dunque nella già tortuosa strada che dovrebbe condurre al suo nuovo lavoro da solista, un progetto che il suo fanbase attende ormai con grande ansia e sul quale non si sa ancora assolutamente nulla di certo

Voi che ne pensate di questa notizia? Vorreste Gaga più concentrata sul nuovo disco o apprezzate che si sbizzarrisca fra tanti progetti diversi?


 

A mesi dai primi rumors sulla vicenda, ora arrivano le conferme ufficiali della produzione, che specifica che l’artista si occuperà anche della composizione della colonna sonora. Una notizia che entusiasmerà di sicuro i suoi fan, ormai affamati di nuova musica.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.