Beyoncé e Lady Gaga nutrono sicuramente una profonda stima l’una dell’altra: le due hanno infatti collaborato ben due volte in passato, nei singoli quasi omonimi “Videophone” e “Telephone”, e spesso si sono fatte dei complimenti a vicenda nel bel mezzo di interviste. A distanza di anni dalle loro collaborazioni, ora Gaga è stata scelta per rimpiazzare queen Bey in un progetto per il quale inizialmente era stata selezionata lei, ma che poi ha preferito rifiutare. Sto parlando di un nuovo ruolo di attrice in un film.
Il film in questione si intitola “A Star is Born” e si tratta dell’ennesimo remake di un classico del musical edito per la prima volta negli anni ’50. Questa volta, alla regia del lungometraggio troveremo Radley Cooper, attore e produttore cinematografico che in questo modo si occuperà per la prima volta anche di questo aspetto della filmografia con cui finora non aveva mai avuto modo di misurarsi.
Vedremo come se la caverà Gaga nel suo primo film con un ruolo più impegnativo, dato che finora aveva fatto dei cameo, e l’unico ruolo importante è stato appunto quello in una serie TV, che fra l’altro ben poco ha a che vedere col mondo del musical. Un altro progetto si interpone dunque nella già tortuosa strada che dovrebbe condurre al suo nuovo lavoro da solista, un progetto che il suo fanbase attende ormai con grande ansia e sul quale non si sa ancora assolutamente nulla di certo
Voi che ne pensate di questa notizia? Vorreste Gaga più concentrata sul nuovo disco o apprezzate che si sbizzarrisca fra tanti progetti diversi?
A mesi dai primi rumors sulla vicenda, ora arrivano le conferme ufficiali della produzione, che specifica che l’artista si occuperà anche della composizione della colonna sonora. Una notizia che entusiasmerà di sicuro i suoi fan, ormai affamati di nuova musica.
WOW che bello!
sinceramente preferirei che si concentrasse più sull’album e il tour, ma capisco pure che l’offerta di un ruolo da protagonista era difficile da rifiutare.
A me pice tantissimo come film e onestamente non vedo l’ora!!!
P:.S. Il primo film è degli anni ’30, non ’50!
Peccato che lei sarebbe una cantante come prima cosa e il disco lo sta promettendo da un sacco di tempo e intanto tutto sta facendo tranne quello
Ma infatti tutto quello che ha fatto e che sta facendo in questi ultimi anni è stato di ottima qualità, e finché la qualità è questa può prendere tutti gli impegni che vuole tranquillamente…
La cosa più importante, l’album pop, è stata, però, proprio l’unica cosa non uscita bene, nonostante lei ci credesse particolarmente in quel progetto… evidentemente ora pensa di essere più adatta per quelle cose a cui si sta dedicando ora piuttosto che ritornare in scena con un nuovo album pop
Io voglio solo il nuovo album e un nuovo tour, tutto il resto non mi interessa, dai Gaga!!
Sono molto felice di sapere che farà un musical, è un ottimo ruolo per una come lei che ha una grande carriera sia da cantante che da attrice ( infatti ricordo a tutti che ha vinto il goden globe per american horror story). Comunque mi piacerebbe che si concentrasse sul nuovo album perchè sennò tra il film e american horror story non so quanto tempo avrà. Ma sappiamo almeno se tornerà al pop?
P.S.:hai sbagliato a scrivere, il regista è Bradley Cooper non Radley
Ma infatti parliamo di due cose, ora tu pensa a: album jazz, album pop, tour per i rispettivi album, promozione degli album con singoli, video, sommati alla parte nel film, non è troppo?
Beyonce l’aveva rifiutato da quel che ne sapevo. Sono felicissimo di vederci Gaga. Ultimamente sta ribadendo spesso che le mancava fare l’attrice e che sarebbe stato il suo primo sogno.
Comunque non capisco come mai debba mettere davanti LG5 a tutto. Perché dovrebbe? Poi la musica mica si fa a comando.
Se ora preferisce fare il nuovo album jazz, America horror story e A star is born secondo me fa benissimo. Tanto il pubblico di oggi ascolta musica oscena, non so quanto valga la pena tornare per Gaga
Io insomma non so perchè ma il suo comeback lo vedo ancora lontanissimo… Dovrebbe fare una sola cosa alla volta senza scordarsi di essere una cantante POP!
P.S. Il regista sarà Bradley Cooper, non Radley LOL!
Che non ne fa bene una non è vero… la collaborazione al documentario The Hunting Ground con Til It Happens to You le ha portato una nomination agli Oscar; il suo ruolo in American Horror Story le ha fatto vincere un Golden Globe; esibizioni live non inerenti a suoi progetti discografici (Imagine, l’inno americano, il tributo a David Bowie, o la stessa Til It Happens to You) sono state acclamate da pubblico e critica. Anche io aspetto con ansia il suo nuovo album ma, se ha più successo e consensi in queste occasioni, non è che abbia tutti i torti a concentrarsi più qui che sul nuovo album
A fare troppe cose non se ne fa bene neanche una, non può decidersi e concentrarsi sul suo nuovo album e la sua carriera e basta?